BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor streaming gratis live. Dove vedere link, siti gratis.Come vedere ora subito stasera seconda puntata in HD, i pro e contro

Doppia soluzione per lo streaming da smartphone, tablet e PC di tutte le puntate di X Factor 2016.




Appuntamento anche quest'anno con la nuova edizione di X Factor, trasmessa su Sky Uno. Ma come vederla in streaming da smartphone, tablet e PC? Occorre fare riferimento alle soluzioni proposte dalla stessa emittente satellitare, e dunque innanzitutto la piattaforma web Now TV che non necessita di alcun contratto e né dell'installazione della parabola. Attualmente è disponibile un periodo di prova gratis per 14 giorni del pacchetto intrattenimento che comprende anche X Factor. La sola condizione tecnica necessaria per la sua visione è l'installazione della tecnologia Microsoft Silverlight, ma nel caso di installazione dell'app dedicata per dispositivi mobile non ci sono accortezze da seguire.

Le puntate di X Factor 2016 possono dunque essere viste in streaming da casa o da qualunque altra postazione da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10 Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet - iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box.

A differenza di Now TV, l'app Sky Go è riservata solo agli abbonati che possono gratuitamente scaricarla e installarla. Il software consente tra l'altro di fruire di tutta la programmazione Sky e non solo di X Factor. L'applicazione è compatibile anche con iPad, iPad mini e iPad Air, ma solo se non sono stati oggetto di jailbreak. Sul sito ufficiale della trasmissione sono invece disponibili brevi clip delle puntate. La novità di quest'anno è rappresentata dalla possibilità di partecipare virtualmente alle audizioni collegandosi alla sezione XF Inside.

Come spiegato dai promotori, "li avete già visti su Facebook, Twitter e YouTube ma non potete perdervene nemmeno uno? Volete vivere appieno l'esperienza di X Factor sbirciando le Audizioni, i Bootcamp e i Live Show da diverse prospettive? Oggi per la prima volta in Italia un programma televisivo mette a disposizione degli utenti sul proprio sito ufficiale uno spazio in cui guardare video a 360 gradi". E ancora: "Volete mettervi nei panni dei cantanti che quest'estate si sono messi in coda a Milano e a Roma sperando di fare colpo sui giudici? Conoscete qualcuno che ha fatto i casting e sperate di addocchiarlo? O siete semplicemente curiosi di respirare quell'atmosfera che solo la musica riesce a creare?".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il