BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming live gratis. Vedere link, siti web

Un Napoli tornato con l’amaro in bocca da Marassi si concentra sulla sfida di sabato sera al San Paolo contro il sorprendente Chievo, che negli anni è sempre stato un avversario difficile.




Turnover in vista della Champions per il Napoli?

Una delle valutazioni che il mister partenopeo, Maurizio Sarri, deve fare in vista della gara di sabato sera con il Chievo riguarda il turnover. L’impegno infrasettimanale di Champions League incombe sul cammino del Napoli, ma anche la gara con il Chievo si potrebbe complicare, visto lo stato di forma dei clivensi e quindi le idee di Sarri per quanto riguarda la formazione si conosceranno solo poco prima del match.

Sarri arrabbiato per la gara di Genova

In conferenza stampa dopopartita Sarri non ha risparmiato le critiche ad un arbitraggio che se ondo il suo punto di vista gli ha negato due rigori. E successivamente ha detto che la società deve farsi sentire nelle sedi competenti. Certamente il Napoli, rispetto alla facile vittoria casalinga precedente ha fatto più fatica, ma questo è stato dovuto anche all’avversario che si è trovato davanti.

Bell’exploit del Chievo

La formazione di Maran è, a pieno titolo, la rivelazione di questa prima parte di stagione. Dopo aver sbancato Udine ha 'matato' anche il Sassuolo, altra formazione che gioca un ottimo calcio, riuscendo a riprendersi il vantaggio dopo che la formazione di Di Francesco aveva pareggiato pochi minuti dopo essere andata in svantaggio. Un segnale di maturità importante per una formazione che sfrutta anche il fatto di aver mantenuto quasi integralmente la stessa struttura dell’anno passato.

Sarri va con il turnover ragionato?

Con l’impegno di Champions League che sta per arrivare, i cronisti si attendono dal tecnico napoletano il solito turnover 'ragionato', ma forse lo stato di forma dell’avversario suggerirà a Sarri di ricorrere ancora una volta a quelli che vengono considerati i 'titolarissimi', forse con l’unica sostituzione, quella di Mertens con Insigne, e magari fare turnover in coppa. Certamente quello che non cambierà sarà lo schema di gioco con conferma del 4-3-3.

Le scelte di Maran per il suo Chievo

Visto il buon momento della squadra, Maran sembra intenzionato a riproporre integralmente l’undici iniziale impiegato contro il Sassuolo. Il Chievo va dunque in campo con lo schema 4-3-2-1 con i due difensori esterni che saranno Cacciatore e Gobbi; al centro della difesa, davanti a Sorrentino, Cesar e Dainelli, con Castro, autore della seconda rete, e Radovanovic nella mediana insieme a Hetemaj. Per Birsa, uno dei migliori contro il Sassuolo, posizione invariata dietro alle due punte.

L'evento si può seguire in live streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un'altra possibilità è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM propone la diretta anche a chi non è cliente con i momenti migliori di Napoli Chievo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Napoli Chievo come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Napoli Chievo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il