BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming per vedere link, siti web (aggiornamento)

Il Napoli affronterà in casa una squadra motivata come il Chievo, avversario che nelle passate stagioni ha saputo far male ai partenopei anche al San Paolo.




Analisi sulla partita

Il pareggio di Marassi con il Genoa non è piaciuto a Sarri e ai suoi calciatori. Un solo punto è quanto rimediato in quella trasferta che, insieme ai due rigori non concessi al club azzurro, hanno innescato la furia del tecnico toscano. La sfida con il Chievo arriva dunque in un momento delicato per il Napoli, impegnato tra pochi giorni nel match di Europa League con il Benfica.

Il Chievo con i suoi dieci punti in classifica è la sorpresa di queste prime giornate di Campionato. La squadra di Maran è reduce dal successo casalingo con un avversario rognoso come il Sassuolo, dove ha potuto dimostrare il valore del proprio gioco. La sfida con il Napoli è un appuntamento davvero importante per gli scaligeri che, in caso di risultato positivo, potrebbero continuare la loro striscia positiva.

La formazione del Napoli

Per questa gara ci si aspetta un po' di turnover da parte di Sarri. Dal primo minuto potrebbe giocare Strinic sulla sinistra, anche se l'algerino Ghoulam è diventato uno delle cosiddette 'prime scelte' dell'allenatore per quanto riguarda il reparto difensivo. Nel Napoli un giocatore imprescindibile è Callejon, anche se lo spagnolo è sembrato un po' stanco durante la sfida con il Genoa. Al suo posto ci potrebbe essere l'esordio di Giaccherini. In mediana Zielinski andrà quasi sicuramente a occupare il posto di Hamsik, supportato da Allan e Jorginho. In attacco Gabbiadini e Insigne saranno gli altri due perni del reparto offensivo.

La formazione del Chievo

Per Maran sarà imprescindibile adottare il classico 4-3-1-2. Gobbi e Cacciatore saranno gli esterni bassi di difesa, con al centro del reparto i soliti Gamberini e Cesar, quest'ultimo forse preferito a Spollo. Il talentuoso Birsa agirà dietro ai due attaccanti, Inglese e Meggiorini, con Pellissier che potrebbe entrare a gara in corso. In mediana Maran sfrutterà la sua compatta linea di tre centrocampisti tra cui spicca Rigoni, giocatore che nella gara con il Sassuolo aveva messo in mostra tutto il suo talento.

Pronostici sul match

Per quanto riguarda i pronostici su questa partita, la vittoria del Napoli, quindi il segno 1 magari abbinato all'Over a 2.50, è il risultato su cui bisogna puntare. I partenopei sono più forti del Chievo che, al San Paolo, può sperare soltanto in un pareggio.

Il match Napoli Chievo si può vedere in live streaming, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il