BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Il Napoli con il Chievo, sabato alle 20.45 per rispondere immediatamente al probabile allungo della Juventus impegnata a Palermo nel pomeriggio alle 18.00. Chievo in ottima forma.




Al San Paolo in palio tre punti importanti

Sabato alle 20.45 il Napoli scende in campo contro il Chievo nello stadio di casa conoscendo già il risultato della gara della Juventus. Una situazione che potrebbe galvanizzare oppure mettere ancora maggiore pressione alla formazione di Maurizio Sarri. Il Napoli ha mantenuto solo per pochi giorni testa della classifica, con una prestazione che ha avuto un calo rispetto alla partita precedente in casa.

Il Chievo arriva sulle ali dell’entusiasmo

Il lavoro di Maran, che in questa stagione ha quasi completamente confermato i giocatori della scorsa, sta iniziando a dare risposte positive, soprattutto sul piano della mentalità. Prima ad Udine il Chievo è riuscito a dare la stoccata ad una formazione che arrivava da due gare consecutive vinte, poi ha saputo imbrigliare e battere una formazione in grande forma come il Sassuolo. La formazione veneta vuole continuare a mettere punti in cascina, pensando anche a qualcosa di più di una tranquilla salvezza.

Il Napoli guarda anche alla Champions League

Per il Napoli la gara contro il Chievo è importante per la classifica, ma certamente Sarri ed i suoi ragazzi sono consapevoli dell’impegno che li attende il mercoledì successivo in Champions League, che potrebbe anche pesare sulle menti dei giocatoti. Il tecnico partenopeo come di consueto preferisce pensare ad una gara per volta, ma probabilmente qualche scelta terrà conto anche del numero di gare che attendono a breve la squadra.

L’undici di partenza del Napoli

Non cambia lo schema di Sarri per il match contro il Chievo. Napoli con il 4-3-3 con qualche possibilità di mini turnover. Dopo averlo portato in panchina, Sarri potrebbe anche rischiare Giaccherini, magari lasciandogli solo un’ora di campo, anche perché questo gli permetterebbe di far riposare Callejon che finora è sempre stato in campo. Milik sembra in vantaggio su Gabbiadini anche in questo incontro, mentre per Zielinski c’è la possibilità di sostituire uno dei centrocampisti. In difesa probabile cambio tra Ghoulam e Strinic.

Maran ha scelto di non cambiare il Chievo

Fiducia piena da parte di Maran per il suo undici iniziale con il Sassuolo anche al San Paolo. Nello schema 4-3-1-2 che ha dato due vittorie consecutive ai clivensi, in porta ci sarà Sorrentino; l’ex viola Dainelli e Cesar formano la coppia centrale, con Cacciatore che opera sull’out destro, e Gobbi su quello sinistro. Birsa confermato nel ruolo di trequartista con Inglese e Meggiorini, che dovrebbero sfruttare le sue invenzioni, con il Chievo che non rinuncia alle incursioni dei centrocampisti, Castro, Rigoni ed Hetemaj.

Napoli Chievo sarà visibile in diretta live streaming, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un metodo alternativo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM propone la cronaca in diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Napoli Chievo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per avere notizie su Napoli Chievo come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Napoli Chievo streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il