BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Il Stadio San Paolo di Fuorigrotta è pronto ad ospitare il match di Serie A tra Napoli e Chievo. Si tratta di una sfida insolita per le posizioni che conducono alla Champions League.




La descrizione della partita

Sabato 24 settembre alle ore 20.45, Napoli e Chievo si daranno battaglia in un incontro che si profila molto intrigante. Gli azzurri di mister Sarri hanno dovuto cedere la vetta della classifica alla Juventus e sono reduci dal discusso pareggio in casa del Genoa, in seguito al quale l'allenatore si è lamentato per due rigori negati. Dall'altra parte, i clivensi provengono da un importante successo casalingo contro il Sassuolo ed occupano la terza piazza in classifica, ad una sola lunghezza dai partenopei e a pari punti con team del calibro di Roma ed Inter. La partita appare molto più complicata di quanto lo sembri.

Qui Napoli

La formazione che sarà messa in campo da Sarri presenta ancora diversi aspetti oscuri. Mancherà sicuramente l'infortunato Chiriches, mentre il tecnico confermerà il suo classico 4-3-3. Davanti all'estremo difensore Reina, Maggio potrebbe sostituire Hysaj sulla fascia destra per affiancare Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Diversi dubbi sulla linea mediana, con Zielinski che sembra l'unico sicuro del posto e i ballottaggi Allan-Hamsik e Jorginho-Diawara da risolvere. Callejon e Insigne dovrebbero agire sulle fasce e supportare l'unica punta, che potrebbe essere Milik o Gabbiadini.

Qui Chievo

Il tecnico gialloblu Rolando Maran avrà tutti gli effettivi a sua disposizione e schiererà con tutta probabilità un 4-3-1-2. In porta ci sarà Sorrentino, protetto da Cacciatore, Gamberini, Cesar (o Dainelli) e Gobbi. Il centrocampo sarà formato da Castro, Radovanovic ed uno tra Hetemaj e Rigoni. Dubbi anche sulla trequarti, anche se Birsa sembra avvantaggiato rispetto a De Guzman. In attacco, al fianco dell'insostituibile Meggiorini, verrà inserito uno tra Inglese, Pellissier e Floro Flores.

Come finirà Napoli-Chievo?

Gli azzurri sembrano nettamente favoriti in virtù di un terreno di gioco quasi inespugnabile. La squadra è imbattuta tra le mura amiche dal 31 maggio 2015 e non vuole cambiare rotta. Il Chievo sarà comunque avversario coriaceo e difficile da battere.

L'evento è visibile in streaming diretta live, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

In alternativa c' è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il