BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming. Dove vedere

Serie A 2016-2017, Napoli-Chievo sarà il secondo anticipo della 5° giornata. Partenopei chiamati a reagire dopo l'inatteso stop contro il Genoa, Chievo sempre più mina vagante




IN ATTESA DELLA PARTITA

Neanche il tempo di assaporare la cima della classifica, che il posto è stato ceduto. In questo inizio 'liquido' di campionato ogni passo falso può già costare caro, come lo 0-0 del Napoli contro il Genoa a Marassi. Il Chievo si gode un ottimo inizio costellato di tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta e spera di fare lo sgambetto anche agli azzurri e di non incrementare il numero di gare perse.

NAPOLI-CHIEVO: QUI NAPOLI

Lo 0-0 di Marassi ha lasciato l'amaro in bocca a Sarri, che ha parlato apertamente di torti subiti dalla sua squadra. A poca distanza dal prossimo incontro, però, i partenopei devono voltare pagina e riassestarsi per affrontare al meglio una squadra come il Chievo, che sbarcherà al San Paolo decisa a non recitare il ruolo di vittima sacrificale. Per mister Sarri si ripropone il ballottaggio Mertens-Insigne; contro il Genoa era stato il belga a spuntarla, chissà che questa volta non ci sia occasione per l'azzurro di riprovare a mettersi in luce sin dall'inizio. Probabile la riconferma anche per il trio di centrocampo anche se l'ipotesi di turnover per almeno uno fra Allan e Hamsik non è decaduta. Stessa situazione anche per la difesa: a uno fra Albiol e Koulibaly potrebbe essere riservata una partenza in panchina, anche se l'allenatore dei partenopei non ha il turnover pesante nel suo modus operandi.

NAPOLI-CHIEVO: QUI CHIEVO

Ritrovarsi a pari punti con Inter, Napoli e Roma e a una sola lunghezza dalla Juventus? Si può. Il Chievo di questo inizio di campionato è squadra solida, che a una difesa ragionevolmente solida questa volta riesce ad abbinare anche una buona presenza in zona goal, anche se, paradossalmente, le punte sono ancora a secco. E allora ci pensano Castro e Nicola Rigoni come contro il Sassuolo, o ancora Castro e il terzino Cacciatore nel match precedente contro l'Udinese. Proprio a uno fra Castro e Rigoni Maran potrebbe riservare un turno di riposo rilanciando Radovanovic, mentre per l'attacco spunta l'ipotesi Floro Flores al posto di Inglese. In difesa dovrebbe ricomporsi la coppia Dainelli-Gamberini, ma data l'età avanzata dei centrali difensivi clivensi e il loro valore piuttosto simile, le gerarchie sono spesso soggette a cambiamenti repentini.

L'incontro Napoli Chievo si potrà seguire in streaming live, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Degna di nota è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta ai propri clienti e non con i gol di Napoli e Chievo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Napoli Chievo in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il