BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il sesto turno di serie A vedrà il Napoli impegnato nella sfida casalinga contro il Chievo, una gara da vincere per gli azzurri, per provare a riprendersi la testa della classifica.




Un Napoli amareggiato dagli arbitri.
La quinta giornata di serie A ci ha consegnato un Napoli che non solo ha perso la testa della classifica dopo il pareggio rimediato a Genova, ma ci ha dato anche una squadra frustrata nei confronti degli arbitri. Infatti la direzione di D'Amato nel match di Marassi ha lasciato tante polemiche, visto che ha negato un rigore netto agli azzurri, scatenando anche la reazione molto polemica di Sarri, che però non deve vedere nell'arbitraggio un alibi. Questo Napoli infatti ha dimostrato di non sopportare la leadership, infatti dopo appena una giornata consegna il primo posto alla Juventus, facendo notare degli evidenti limiti in fatto di personalità, un fattore sul quale si dovrà per forza lavorare se si vuole lottare fino in fondo per lo scudetto.

Personalità che invece sta mostrando il Chievo meraviglia di Maran. La squadra veneta infatti ha raccolto 10 punti nelle prime cinque giornate e si trova al terzo posto insieme a Roma e Inter, una partenza da sogno che conferma per l'ennesimo anno la bontà del progetto veronese, che senza spendere tanti soldi riesce ogni anno a mettere sul campo formazioni competitive in grado di regalare emozioni e di stupire tutti.

Chi vedremo in campo al San Paolo?
Il Napoli dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3 e dovrebbero esserci almeno due cambi rispetto alla gara di Genova. Il primo cambio si terrà in mediana, dove Diawara potrebbe fare il suo debutto in campionato e potrebbe far rifiatare Jorginho, mentre gli altri due centrocampisti saranno Allan e Hamsik, mentre in attacco confermati Callejon e Milik, sarà Mertens a uscire dal campo per fare spazio ad un Insigne che da subentrato a Genova poteva regalare la rete della vittoria, ma ha calciato malamente addosso al portiere.

Il Chievo scenderà in campo con il classico 4-3-1-2, con Birsa che agirà dietro alle due punte, che saranno Meggiorini e inglese. Dopo la partita da titolare giocata contro il Sassuolo infatti, Pellissier potrebbe tornare in panchina, ma potrebbe risultare molto utile a gara in corso, mentre in difesa ci sarà il ritorno di Cesar.

Il match Napoli Chievo si può vedere in live streaming in diretta in italiano, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

In alternativa c' è la televisione online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In alternativa TIM offre la cronaca in diretta live a tutti, utenti e non, con lo streaming dei gol, degli highlights di Napoli Chievo tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il