Chievo Napoli streaming gratis live. Dove vedere su siti web, link (in aggiornamento)

Il sesto turno di ritorni serie A vedrà il Napoli impegnato nella trasferta contro il Chievo, una gara da vincere per gli azzurri, per provare a rilanciarsi.

Chievo Napoli streaming gratis live. Dov


AGGIORNAMENTO: Castro e Inglese dovrebbero partire dal primo minuto, ma non è escluso che Maran tiri fuori una sorpresa a poche ore dall’inizio del match. Meggiorini infatti potrebbe scendere in campo per dare vita a un attacco con due punte vere.

AGGIORNAMENTO: Il Chievo di Maran è pronto ad approfittare di eventuali passi falsi del Napoli uscito dalla gara di andata di Champions con le ossa rotte. Ma più che il risultato, hanno contato le parole di De Laurentiis che hanno provocato diversi malumori sfociati nella decisione di adottare il silenzio stampa.

La sesta giornata di serie A ci ha consegnato un Napoli a gonfie vele, ma con un entusiasmo azzoppato dalla netta sconfitta in Champions League. Questo Napoli non vuole però porsi limiti e non vuole sentire parlare di limiti in fatto di personalità, un fattore sul quale si dovrà per forza lavorare se si vuole lottare fino in fondo per lo scudetto. Personalità che invece sta mostrando il Chievo di Maran. La squadra veneta infatti ha raccolto 32 punti nelle prime 24 giornate e si trova a debita distanza dalla zona che scotta. Un campionato positivo che conferma per l'ennesimo anno la bontà del progetto veronese, che senza spendere tanti soldi riesce ogni anno a mettere sul campo formazioni competitive in grado di regalare emozioni e di stupire tutti.

Chievo Napoli formazioni e come arrivano

Il Napoli dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3 e dovrebbero esserci almeno due cambi rispetto alla gara di Madrid. In mediana Allan potrebbe fare ar rifiatare Zielinksi mentre Jorginho potrebbe prendere il posto di Diawara. In attacco confermati Callejon e Insigne con Mertens chiamato a fare da terminale offensivo. Tuttavia non si può fare a meno di ricordare che Maurizio Sarri è diventato il bersaglio di Aurelio De Laurentiis e a Napoli ci si chiede se abbia fatto più danni sconfitta al Santiago Bernabeu o quelle critiche dure del presidente. Tra i due comunque non c'è stato alcun chiarimento. Il presidente è partito per Los Angeles, dove dovrà dedicarsi per un po' alla sua attività di produttore cinematografico.

Sarri con la squadra si è trasferito, invece, a Castel Volturno per riprendere subito gli allenamenti in vista della gara di campionato di domenica a Verona contro il Chievo. Le dichiarazioni di De Laurentiis, cadute come un fulmine a ciel sereno, hanno lasciato il segno nella tifoseria partenopea che si è schierata compatta con l'allenatore toscano, difeso da tutti a spada tratta: pollice verso invece per le esternazioni del presidente.

Chievo Napoli streaming: come vedere

Chievo Napoli è visibile in diretta sul canale satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play con cui vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Una seconda possibilità per lo streaming di Chievo Napoli passa da Now TV, spazio web creato da Sky per il cui utilizzo non serve essere abbonati. Sky permette di acquistare una sola partita, vederla in live streaming senza alcun legame. In questo caso, il prezzo di un solo incontro è di 9,99 euro. Per questa stagione Sky ha elaborato anche pacchetti settimanali, mensili o stagionali per vedere in diretta live tutti gli incontri della propria squadra.

Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 1,99 euro a partita, più 9,99 euro solo la prima volta. Ma poi ci sono svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Tra l'altro è possibile tentare con i paesi Perù con América Televisión, Panama con TVMax, Romania con Pro TV, Nicaragua con Canal 4, Repubblica Ceca con CT, Portogallo con RTP, Paesi Bassi con SBS, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT, Porto Rico con Fox. Infine, è possibile tentare di sintonizzarsi con il live streaming di Chievo Napoli ai siti dei bookmaker, ma ad alcune condizioni: occorre essere registrati e giocatori attivi. In ogni caso, non tutti gli incontri sono trasmessi con regolarità in diretta sul web.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il