BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Chievo streaming

Napoli Chievo streaming gratis live per vedere link, canali tv, siti web

Dopo il pareggio rimediato contro il Genoa, il Napoli cerca di ripartire nella sesta giornata di A, dove affronterà il Chievo, una vera e propria bestia nera per gli azzurri.




Il Chievo bestia nera.
Il Napoli infatti ha sempre faticato tantissimo contro i clivensi, subendo diverse sconfitte, anche in casa, per questo Sarri sa benissimo che questa partita va presa con le pinze se si vogliono evitare altri stop che poi possono costare carissimo nella corsa allo scudetto. Il Napoli infatti già ha fatto un mezzo passo falso a Genova, in una gara dove gli azzurri sono stati certamente penalizzati da alcune decisioni arbitrali, ma allo stesso tempo si è visto un Napoli più scarico, sia da un punto di vista fisico che mentale, che non ha messo in atto il suo classico gioco e che nel finale ha dovuto ringraziare Reina, altrimenti avrebbe perso la partita. Per questo il Napoli è chiamato ad un riscatto immediato, riscatto che però non sarà affatto facile.

Il Chievo infatti è partito alla grande e sta stupendo tutti, ha iniziato il campionato battendo l'Inter per 2 a 0 e sta proseguendo con un ottimo ruolino di marcia, infatti nell'ultimo turno ha battuto pure il Sassuolo e si è portato al terzo posto con 10 punti, ad una sola lunghezza proprio dai partenopei, ecco perché Napoli Chievo è un vero e proprio scontro d'alta classifica.

I ventidue che andranno in campo Sabato.
Il Napoli scenderà in campo con il 4-3-3 e in vista del prossimo impegno di Champions mister Sarri potrebbe fare alcuni cambi.Il primo potrebbe essere in difesa, dove potrebbe riposare uno tra Albiol e Koulibaly e fare spazio a Maksimovic, che così potrebbe fare il suo debutto assoluto in maglia azzurra. Cambio anche sulle fasce di difesa, in particolare a destra, dove Hysaj potrebbe osservare un turno di riposo in favore di Maggio. In mediana dovrebbe essere tutto confermato, anche se potrebbe esserci il debutto tanto atteso di Rog, almeno a gara in corso, mentre in attacco ci sarà riposo per Milik, con il ritorno dal primo minuto in campo di Gabbiadini.

Il Chievo invece si andrà a schierare con il 4-3-1-2, in particolare in mediana conferma per Hetemaj e Marco Rigoni, autore di una rete spettacolare contro il Sassuolo, mentre a completare la mediana dovrebbe esserci Radovanovic. In attacco Birsa darà il supporto a Meggiorini e Inglese.

La partita Napoli Chievo è visibile in diretta streaming, utilizzando metodi leciti, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi innovativi metodi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Premium Play e Sky Go.

Degna di nota è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

Anche TIM offre la diretta ai propri clienti e non con i gol in streaming di Napoli Chievo utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Napoli Chievo in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il