BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis per vedere

Palermo – Juventus apre la sesta giornata del campionato di calcio con i rosanero che cercano l’impresa 'impossibile' contro la capolista. Al Barbera si va verso il tutto esaurito.




L’avversario più difficile sulla strada del Palermo

Dopo aver vinto in extremis a Bergamo una sfida delicata contro l’Atalanta che potrebbe essere un avversario diretto nella corsa alla salvezza, il Palermo ne deve affrontare un altro ancora più difficile, i campioni d’Italia allenati da Massimiliano Allegri. Per De Zerbi ed i suoi ragazzi si tratta di un esame importante e con molta probabilità l’affrontarlo in questa giornata, carichi di euforia, è forse l’occasione migliore per i palermitani.

La Juventus a Palermo con vista sulla Champions

Con due manifestazioni importanti da onorare, per la Juventus è stato essenziale dimenticare immediatamente la sconfitta di San Siro, stendendo il Cagliari con un perentorio 4 – 0. Allegri, anche se non lo ammetterà, deve comunque guardare anche un passo più avanti e questo potrebbe portarlo a fare delle considerazioni sulla formazione da schierare al fischio d’inizio sabato pomeriggio.

La Juventus vanta buoni precedenti al Barbera

Lo stadio palermitano ha visto sempre buone prestazioni dei bianconeri, con molte vittorie, mentre il risultato che manca da più tempo tra queste due formazioni in terra siciliana è il pareggio, risultato del quale si potrebbe anche accontentare la formazione di De Zerbi, e che manca ormai da 50 anni. Una delle vittorie rosanero, l’ultima, risale alla stagione 2010 / 2011, quando furono le reti segnate da Miccoli e Migliaccio a far gioire i tifosi siciliani.

La scelta dell’allenatore palermitano

Nessuna variazione di modulo per De Zerbi che anche contro i bianconeri manda in campo i suoi secondo il 4-3-3. Il tridente d’attacco che ha funzionato bene a Bergamo, viene riconfermato, con l’autore del goal vittoria, Nesterovski, schierato insieme a Diamanti, abile a muoversi su tutto il fronte d’attacco, ed a Embalo. Nella linea di centrocampo ci sono qualità e fdisico con Hiljemark che viene schierato accanto a Gazzi ed a Bruno Henrique. Infine in difesa nessun problema, con le conferme di Goldaniga e Gonzales davanti a Posavec.

La scelta del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri deve valutare le condizioni di Buffon e potrebbe anche concedergli un turno di riposo per averlo fresco in Champions, visto che Neto si è difeso molto bene quando è entrato in campo a rimpiazzare il titolare nell’ultimo turno. Bonucci si prende un turno di stop, lasciando il posto a Rugani, mentre anche Hernanes potrebbe partire dall’inizio. Sulla fascia destra probabile Lichtsteiner al posto dell’ex Barcellona, Dani Alves.

Il match Palermo Juventus sarà disponibile in diretta live streaming, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Degna di nota è la tv online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM propone la diretta anche ai non utenti con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta Palermo Juventus come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il