BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il primo anticipo della sesta giornata vede di fronte al Barbera il Palermo e la Juventus, con la squadra di De Zerbi rilanciata dal successo a Bergamo.




I padroni di casa carichi per il successo in trasferta

Nel turno infrasettimanale il Palermo è riuscito a cogliere il suo primo successo, al termine di una gara combattuta che si è risolta solo al 90esimo con una rete messa a segno, su calcio d’angolo, da Nesterovski, che aveva già realizzato anche quella del pareggio nel turno precedente con il Crotone. Nelle file dei rosanero è piaciuto molto Diamanti, che disputava una partita da Ex, ed ha fatto molto bene anche l’estremo difensore, Posavec, quando è stato chiamato in azione dai tiri degli atalantini.

La Juventus è tornata subito in testa alla classifica

La seconda posizione dei bianconeri in classifica è durata solo quattro giorni; la formazione di Allegri ha immediatamente ripreso a marciare in modo spedito, segnando quattro reti al Cagliari, ed ha approfittato anche dello stop del Napoli a Marassi contro un buon Genoa per riprendersi il comando e mettere a tacere immediatamente quelle piccole voci che si erano sentite dopo il k.o. in casa dell’Inter.

Higuain colpisce sempre

L’attaccante ex Napoli ha dimostrato di essere imprescindibile nella formazione bianconera. Anche in questo caso ha procurato grandi problemi alla difesa avversaria, sia sulla prima rete, che poi è stata segnata da Rugani, che sulla seconda, sua personale, tenendo inoltre in grande apprensione i difensori della formazione di Rastelli. L’impressione è quella che Massimiliano Allegri non possa fare a meno di lui, almeno nelle partite importanti.

La formazione di partenza del Palermo

Il Palermo si trova a dover fare i conti ancora con diversi infortuni, che lo hanno privato ad esempio di Quaison, Rajkovic, Bentivegna, Trajkovski e Morganella, ma De Zerbi porta avanti la sua idea di gioco con il 4-3-3 nel quale Diamanti continuerà nella posizione di 'falso nove' affiancato da sempre più positivo Nesterovski e da Embalo. La difesa conta sui due esterni Rispoli ed Aleesami, che anche a Bergamo hanno spinto molto sulle fasce, e sui centrali Gonzalez e Goldaniga. Bruno Henrique, con Hiljemark e Gazzi formeranno il trio di centrocampo della formazione di De Zerbi

Lo schieramento della Juventus

Massimiliano Allegri tira dritto per la sua strada e propone ancora il 3-5-2. In porta potrebbe esserci il primo turnover stagionale, con Neto tra i pali e Buffon a prendersi un turno di riposo anche in vista della Champions league. La stessa scelta potrebbe portare Mandzukic come titolare dal primo minuto al posto di Higuain, e Lichtsteiner al posto di Dani Alves, dato che l’esterno svizzero non è impiegabile in Europa. Confermato invece Rugani in difesa e potrebbe esserci spazio anche per Hernanes, entrato a gara in corso contro il Cagliari.

L'evento si può vedere in diretta streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un altro modo è la tv online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM rende disponibile la diretta ai suoi utenti e non con i gol di Palermo e Juventus tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Palermo Juventus come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il