BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming per vedere in chiaro. Dove vedere live gratis

Trasferta siciliana per la Juventus che apre la sesta giornata di campionato al Barbera, incontrando il Palermo sabato 24 alle 18.00. La formazione bianconera gode dei favori del pronostico.




La Juventus vuole mettere pressione al Napoli

Aprendo la giornata di campionato al Barbera, la Juventus va alla caccia del risultato pieno, sia per continuare la striscia positiva che per mettere pressione al Napoli che giocherà subito dopo in casa contro il Chievo. La formazione bianconera, nella partita contro il Cagliari, ha ribadito immediatamente, qualora ce ne fosse stato bisogno, di essere la favorita numero uno per lo scudetto e che la sconfitta di san Siro è stato solo un piccolo passo falso.

Il Palermo è carico per il successo di Bergamo

Ad aspettare i campioni d’Italia al Barbera c’è però un Palermo che turno dopo turno riesce a tradurre in partita le indicazioni che riceve in allenamento da De Zerbi. I rosanero hanno giocato una buona partita all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, ed anche negli ultimi minuti, quando potevano accontentarsi del pareggio, hanno insistito in attacco, trovando poi la rete del successo proprio al 90esimo con Nesterovski.

Tre punti importanti per entrambe le formazioni

La vittoria in questo match è l’aspirazione di entrambe le squadre, con il Palermo che sarà spinto dal suo pubblico molto caldo, che farebbe carte false per vedere la prima vittoria interna e soprattutto nei confronti della Juventus, che negli ultimi anni ha sempre castigato i rosanero.

De Zerbi non cambia niente rispetto a Bergamo

Il tecnico rosanero sembra aver trovato contro l’Atalanta la quadratura del cerchio con un attacco impostato su Diamanti in posizione di 'falso nove' dove ha libertà di inventare con la sua classe, mentre Nesterovski sembra essere diventato il terminale offensivo principale, con due reti nelle ultime due uscite, ed in generale delle prove di alto livello, Modulo dunque confermato, con Posavec in porta, che a Bergamo è stato grande protagonista specialmente nel duello con Gomez al quale ha respinto diversi tiri che potevano segnare il vantaggio atalantino.

Anche Allegri mantiene invariato lo schema

Schema invariato ma forse qualche variazione per quanto riguarda i nomi per il tecnico livornese della Juventus; nel 3 – 5 – 2 di Allegri in porta potrebbe essere confermato Neto, già entrato al posto di Buffon nel corso della gara con il Cagliari per infortunio. Confermato tra i titolari Rugani, un posto potrebbe trovarlo anche Hernanes a centrocampo e forse Cuadrado sulla fascia laterale destra.

Il match Palermo Juventus si può vedere in streaming live con la diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti metodi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Molto interessante è la televisione online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta anche ai non utenti con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta Palermo Juventus come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il