BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis. Vedere link, siti web

La sesta giornata di Serie A si aprirà sabato 24 settembre alle ore 18. Allo Stadio Renzo Barbera scenderanno in campo Palermo e Juventus, due compagini dagli obiettivi diametralmente opposti.




I segreti del match

L'anticipo del sabato vedrà quindi di fronte Palermo e Juventus. I siciliani di De Zerbi hanno tutta l'intenzione di dare seguito all'importante successo esterno centrato in casa dell'Atalanta, grazie ad una rete segnata da Nestorovski nei minuti di recupero. I rosanero hanno come obiettivo quello di salvarsi a tutti i costi, ma la prossima partita sarà davvero complicata. I bianconeri di mister Allegri hanno riscattato la sconfitta nel Derby d'Italia e sommerso di reti il Cagliari, battuto con un netto 4-0. La Vecchia Signora è ancora una volta la grande favorita per lo scudetto e fermarla sembra quasi impossibile.

Formazione Palermo

Roberto De Zerbi dovrà avere a che fare con diversi infortunati, tra i quali Morganella, Trajkovski, Quaison, Bentivegna e Rajkovic. Nel suo 3-5-1-1, il tecnico palermitano punterà su Posavec in porta, protetto dai difensori Goldaniga, Gonzalez (o Cionek) e Andelkovic. Il centrocampo sarà molto folto, con in campo Rispoli, uno tra Hiljemark e Chochev, Gazzi, Bruno Henrique ed Aalesami. Sulla trequarti, Diamanti sembra favorito su Sallai per sostenere la prima punta Nestorovski, reduce da due reti consecutive.

Formazione Juventus

Anche Max Allegri dovrà rinunciare a vari elementi, come ad esempio Evra, Mandragora, Benatia e Marchisio. Il primo dubbio nel 3-5-2 bianconero riguarda il portiere, dato che Buffon non è al massimo e potrebbe essere rilevato da Neto in vista del prossimo turno di Champions. La difesa sarà costituita da Barzagli, Bonucci e Chiellini, anche se non è da escludere l'inserimento di Rugani al posto di quest'ultimo. In mezzo al campo, ballottaggio tra Lemina ed Asamoah per affiancare Dani Alves, Khedira, Pjanic ed Alex Sandro. Higuain e Dybala dovrebbero essere i terminali offensivi, anche se la Joya potrebbe essere sostituita da uno tra Mandzukic e Pjaca.

Il pronostico

Il pronostico sembra tutto a favore della Juventus, nettamente favorita sotto tutti i punti di vista. Il Palermo ha tutta l'intenzione di giocarsela, ma i bianconeri sono oggettivamente molto più forti dal punto di vista tecnico.

Il match Palermo Juventus si potrà seguire in streaming, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

L'alternativa è Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta ai propri clienti e non con lo streaming dei gol grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live su Palermo Juventus come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Palermo Juventus in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il