BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis. Dove vedere siti web, link

Sabato pomeriggio, alle ore 18, Palermo e Juventus apriranno la sesta giornata di Serie A, con i bianconeri che vogliono te punti per conservare la vetta della classifica.




Una Juventus a caccia di conferme.
Dopo aver steccato il debutto in Champions League contro il Siviglia, firmando un misero 0 a 0 in casa, e dopo aver perso in casa della rivale di sempre, ossia l'Inter, la Juventus sta provando a riprendersi, sopratutto nella gara di campionato giocata ieri sera, i bianconeri hanno battuto il Cagliari e hanno ottenuto una vittoria che li riporta in vetta alla classifica, vista anche la brutta prestazione del Napoli contro il Genoa.Tuttavia la Juventus dovrà dimostrare in altri test di essersi ripresa del tutto, in particolare già a partire da Palermo. Un match difficile non tanto per il livello dell'avversario (almeno sulla carta) ma anche perché questa gara arriva a tre giorni da un nuovo impegno europeo, e si sa bene che quest'anno la Juventus punta tanto sulla Champions, ecco perché l'impegno di campionato potrebbe essere vissuto con un atteggiamento mentale sbagliato.

Naturalmente questa è anche la speranza del Palermo, che vuole provare a fare l'impresa, ma sa bene che per farlo ci vorrà anche una Juventus non in forma e poco concentrata, solo così i rosanero potranno sperare di strappare punti.

Le due probabili formazioni.
Il Palermo scenderà in campo con un 4-3-3, in difesa ci sarà la conferma di Aleesami, un giocatore arrivato tra la diffidenza generale e che invece sta dimostrando ottime doti, come una gran corsa e un sinistro niente male, in grado di mettere in mezzo palloni molto pericolosi per le difese avversarie. In mezzo al campo conferma per il trio Hjlemark, Gazzi e Bruno Henrique, con il brasiliano che ha avuto in ottimo impatto nel calcio italiano,dimostrando una capacità di adattamento che non appartiene a tutti i giocatori. In avanti conferme pe Diamanti e Nestorovsky, i migliori in campo nella vittoria rosanero di Bergamo,mentre dubbi sul terzo membro del tridente,con Balogh che in questo momento appare favorito su Embalo.

La Juventus invece conferma il 3-5-2, anche se Allegri potrebbe presto mettere da parte questo modulo.In avanti conferma per Higuain, mentre a sorpresa potrebbe riposare il grande ex Dybala, con Marko Pjaca che potrebbe avere una chance da titolare.

Palermo Juventus è disponibile in streaming italiano live, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

Pure TIM propone la cronaca in diretta ai propri utenti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono anche altri modi per avere notizie su Palermo Juventus come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Palermo Juventus streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il