BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live per vedere siti web, canali, link

La sesta giornata di serie A si aprirà allo stadio Barbera di Palermo, dove i padroni di casa dovranno affrontare la Juventus, in un match che almeno sulla carta sembra segnato.




Una Juve che cerca continuità.
La sconfitta di San Siro è stata messa da parte con la bella vittoria ottenuta in casa contro il Cagliari, tuttavia in casa Juventus l'atmosfera non sembra essere ancora delle migliori, infatti la sconfitta con i nerazzurri ha lasciato dei segni che la goleada al Cagliari non è bastata a cancellare, ecco perché la squadra di Allegri cerca continuità e vuole ottenere la vittoria anche a Palermo. Contro il Cagliari si è vista una Juventus arrembante, tuttavia la scarsa qualità dell'avversario non può essere un test attendibile, anche il match contro il Palermo, almeno sulla carta, appare favorevole ai bianconeri, tuttavia pochi giorni dopo ci sarà la Champions e questo fattore potrebbe rendere questa sfida più insidiosa del previsto.

Inoltre il Palermo in questo ultimo periodo ha fatto registrare dei segnali di crescita molto importanti, ottenendo quattro punti in due trasferte delicate, due veri e propri match salvezza contro Crotone e Atalanta. Sopratutto nella gara contro gli orobici si è visto un ottimo Palermo, che ha saputo tenere duro e che a tempo quasi scaduto ha saputo colpire con il bomber a sorpresa Nestorovsky, due reti nelle ultime due gare per lui, e così i rosanero si portano a quota cinque punti in classifica.

I ventidue del barbera.
Il Palermo scenderà in campo con un coraggioso 4-3-3, dove Diamanti e Embalo saranno a supporto di Nestorovsky. Soprattutto Diamanti ha avuto un ottimo impatto nella sua nuova squadra: l'ex giocatore del Bologna infatti ha portato subito tanta qualità e soprattutto carisma e esperienza, due fattori che il gruppo rosanero non aveva a sufficienza, e se il giocatore mantiene il suo buon stato di forma fisico, allora si che i rosanero potranno togliersi belle soddisfazioni, a partire già dalla delicata sfida di sabato contro la Juventus.

Una Juventus che a Palermo potrebbe fare diversi cambi in ottica Champions, soprattuttto in mediana, dove Alex Sandro potrebbe osservare un turno di riposo e al suo posto potrebbe giocare Evra, un giocatore che magari è meno dinamico al suo compagno ma che è in grado di garantire maggiore copertura in difesa.

L'incontro Palermo Juventus è visibile in live streaming, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che permettono ai propri abbonati metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un nuovo metodo è la televisione online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta ai suoi utenti e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Palermo Juventus per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Palermo Juventus come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il