BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming gratis live. Dove vedere (aggiornamento)

Serie A 2016-2017, la 6° giornata si apre sabato alle 18 con Palermo Juventus. Vecchia Signora con il dubbio Buffon, rosanero tornati alla vittoria




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Niente da fare per il Cagliari, vittima sacrificale di una Juventus chiamata a reagire in maniera grintosa dopo la sconfitta contro l'Inter: i bianconeri ne fanno 4 e mantengono imbattuta la porta. I rosanero scoprono e applaudono Nestorovski, che con il suo goal espugna lo stadio di Bergamo e piega l'Atalanta.

PALERMO-JUVENTUS: SPONDA PALERMO

Dopo due pareggi e due sconfitte, finalmente arriva la prima vittoria per il Palermo con il secondo goal consecutivo di Nestorovski, gigante macedone arrivato non senza un po' di scetticismo ma con un curriculum di capocannoniere prima della Serie B croata e l'anno scorso della Serie A. Anche contro la Juventus De Zerbi si aggrapperà a lui nel probabile 4-3-3. A centrocampo vanno verso la riconferma Hiljemark (rivelazione dello scorso campionato) e l'altro nuovo acquisto Bruno Henrique, mentre in mediana potrebbe tornare Gazzi a scapito di Chochev. In difesa le fasce saranno di nuovo competenza di Rispoli e Aleesami, ormai titolari fissi nello scacchiere dell'ex allenatore del Foggia. Tra i pali come sempre il giovane Posavec, ormai promosso e che contro l'Atalanta è riuscito per la prima volta in questo campionato a mantenere la porta imbattuta.

PALERMO-JUVENTUS: SPONDA JUVENTUS

L'ondata bianconera ha travolto il Cagliari e si prepara a far seguire lo stesso destino anche ai rosanero siciliani. La squadra di Allegri lotterà per non lasciare la cima della classifica appena riconquistata, ma lo staff medico monitora con attenzione le condizioni di Buffon, uscito acciaccato a partita in corso durante il match contro il Cagliari. Neto è in preallarme, ma c'è fiducia per recuperare il carismatico capitano della Juventus e della Nazionale. In difesa si dovrebbe ricomporre il trio Bonucci-Barzagli-Chiellini, nonostante l'ottimo esordio con goal dell'ex Empoli Rugani. A centrocampo chance di riconferma per Lemina e Pjanic, con il primo che verrebbe spostato in cabina di regia facendo riaccomodare in panchina Hernanes e il secondo che ancora una volta agirebbe da mezz'ala, il suo ruolo preferito. Higuain e Dybala completano la formazione, anche se è viva l'ipotesi di concedere un turno di riposo alla Joya nonostante non abbia ancora trovato il goal in questo primo scorcio di campionato.

L'evento si può vedere in streaming diretta live, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati metodi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è un abbonato con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Palermo Juventus in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il