BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming per vedere link, siti web

La Juventus, dopo aver vinto con il Cagliari ed essersi ripresa la testa della classifica, cerca conferme a Palermo, in un gara che si preannuncia più difficile del previsto.




Una Juve in ripresa.
Dopo il pareggio rimediato in casa contro il Siviglia in Champions, e la brutta sconfitta subita contro l'Inter, la Juventus è ripartita nel quinto turno di serie A, battendo il Cagliari con un netto 4 a 0. Una prestazione perfetta da parte dei bianconeri, che così hanno riscattato una settimana delicata e si sono ripresi la vetta della classifica, visto che il Napoli ha pareggiato a Genova. Ora però la Juventus deve dare continuità e dovrà farlo già da sabato prossimo, dove alle ore 18 sarà impegnata in casa del Palermo, una gara da non sottovalutare per la squadra di Allegri, che rimane ancora sotto esame dopo le scelte discutibili fatte contro gli spagnoli in Europa e contro l'Inter.

Il Palermo arriva a questa sfida con nuova fiducia, la squadra di De Zerbi infatti si è presa con forza la prima vittoria in campionato, andando a vincere sul campo dell'Atalanta un 1 a 0 firmato Nestorovsky importantissimo, che permette ai rosanero di lasciare la zona retrocessione e soprattutto di guardare il futuro con maggiore ottimismo, così anche la preparazione in vista della Juventus può essere fatta in maniera molto più serena.

Chi scenderà in campo al Barbera.
Il Palermo potrebbe scendere in campo con il 4-3-3 e in difesa ci sarà il ritorno dal primo minuto di Goldaniga: il centrale finora non ha avuto tanto spazio nelle gerarchie di De Zerbi, tuttavia rimane uno dei giocatori più validi della rosa del Palermo così il giovane tecnico vuole dargli fiducia. In mediana invece conferme per Hjlemak e Gazzi, due giocatori che stanno facendo bene e che stanno dando non solo qualità, ma anche quella giusta grinta e cattiveria agonistica che serve in mezzo al campo. In avanti conferma per Diamanti e Nestorovsky, con il primo che sta trascinando la squadra con le sue giocate e il secondo che sta mettendo a segno reti che stanno portando punti pesanti in casa rosanero.

La Juventus invece confermerà il suo solito 3-5-2, in porta potrebbe esserci Neto,visto che Buffon durante la gara con il Cagliari ha accusato un leggero dolore fisico, in difesa potrebbe esserci conferma per Rugani, con Bonucci che tonerà titolare e con Chiellini che invece resterà fuori in questa gara.

Il match Palermo Juventus si può seguire in streaming live, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Facile e legale è la televisione online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

In alternativa TIM offre la cronaca in diretta live a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol, degli highlights di Palermo Juventus grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie su Palermo Juventus come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Palermo Juventus in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il