BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Il Palermo di De Zerbi ospita i campioni d'Italia della Juventus: una gara che i bianconeri dovranno vincere per mantenere il primo posto in classifica.




Analisi del match

Con la vittoria in casa contro il Cagliari la Juventus ha smaltito definitivamente i postumi della sconfitta esterna con l'Inter. Gli uomini di Allegri si sono riappropriati del primo posto e, la trasferta di Palermo, può essere un appuntamento importante per dare continuità ai risultati.

L'obiettivo del Palermo in questa stagione è la salvezza: la vittoria con l'Atalanta conferma l'ottimo lavoro di De Zerbi e il morale della squadra è alto. La sfida con la Juventus è un test importante per dare un segnale al Campionato perché i rosanero, già contro il Napoli e nonostante la sconfitta, avevano dato prova di non temere le big.

La formazione della Juventus

Per questa gara Allegri dovrà dosare bene la propria rosa in vista del secondo turno di Champions League. Con un Buffon non al meglio della condizione, al suo posto potrebbe giocare Neto, i bianconeri ritrovano Bonucci, che aveva saltato il match con il Cagliari. Sugli esterni bassi ci saranno Alex Sandro e Dani Alves, mentre Hernanes giocherà al centro della mediana supportato da Lemina e Pjanic. In attacco Dybala dovrebbe far coppia con Higuain, anche se Mandzukic potrebbe trovare spazio per qualche stralcio di gara.

La formazione del Palermo

I rosanero dovranno rinunciare a uomini importanti come Quaison e Rajkovic. De Zerbi partirà con un 3-5-2 inserendo in difesa Goldaniga e Cionek, ma contro la Juventus il Palermo potrà contare sulla qualità di Rispoli e Aleesami esterni alti di centrocampo. Le condizioni fisiche di Hiljemark non sono al top ed è probabile che possa partire dalla panchina, con al suo posto, sin dal primo minuto, il giovane Chochev. In attacco Diamanti agirà alle spalle di Nestorovski e, grazie alla sua qualità, potrà creare qualche palla goal per la sua squadra.

Pronostici sulla gara

La vittoria in trasferta per la Juventus è il risultato su cui puntare: i bianconeri sono più forti rispetto all'avversario e, in caso di risultato positivo, la squadra di Allegri potrebbe raggiungere i quindici punti in Campionato. Per il Palermo il fattore casa potrebbe essere determinante e indurli a giocare una gara superiore alle aspettative.

L'evento sarà disponibile in diretta streaming in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa sistemi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM mette a disposizione la diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire Palermo Juventus come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Palermo Juventus streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il