BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus vedere streaming

Il Palermo, nel sesto turno di serie A, vuole provare l'impresa, cercando di fermare una Juventus che è ripartita dopo il ko subito contro l'Inter. Una gara aperta a diversi risultati.




Juve e Palermo che ripartono.
Dopo un periodo delicato, Juventus e Palermo ripartono e ottengono due vittorie importanti nel quinto turno, giocato ieri sera. In particolare la Juventus ha battuto per 4 a 0 il Cagliari in un match senza storia, che ha visto la squadra di Allegri dominare dall'inizio alla fine. Grandi protagonisti della vittoria sono stati Pjanic e Hguain, in particolare il Pipita ha sfoderato una prestazione da urlo, non solo con il gol, ma anche con delle giocate che i difensori del Cagliari non sono mai riusciti ad evitare. In difesa invece c'è stato l'esordio stagionale di Rugani, ha segnato la prima rete della gara e che in generale ha offerto una buona prova.

Anche il Palermo riparte dopo un periodo difficile: i rosanero infatti vincono in casa dell'Atalanta per 1 a 0, ottengono la prima vittoria in campionato e soprattutto escono dalla zona retrocessione e portano nuovo entusiasmo tra i tifosi rosanero. Protagonista di giornata è stato la sorpresa Nestorovsky: il giovane attaccante, arrivato da sconosciuto in Italia, ha segnato la sua seconda rete consecutiva e si sta dimostrando sempre più un'attaccante letale in area di rigore.

Le scelte di De Zerbi e Allegri.
De Zerbi potrebbe confermare il 4-3-3 per il suo Palermo, in particolare il giovane allenatore ex Foggia potrebbe dare spazio ad Embalo: il giovane attaccante esterno, che lo scorso anno ha fatto ottime cose in serie B a Brescia, si sta facendo conoscere anche in Serie A e ieri sera a Bergamo è stato uno dei migliori in campo. In particolare il ragazzo è molto abile a saltare l'uomo e poi è in grado di mettere ottimi cross in mezzo. In mediana Hjlemark è in ballottaggio con Jajalo, con il secondo che appare favorito visto che lo svedese ha giocato due gare in tre giorni e contro l'Atalanta, soprattutto nel finale di gara, è apparso piuttosto affaticato.

La Juventus invece scenderà in campo con il classico 3-5-2 e Allegri farà qualche cambio, in particolare in difesa osserverà un turno di riposo Chiellini, al suo posto conferma per Rugani, mentre in mediana fuori Khedira, che Allegri vuole avere al massimo in Champions, e conferma per Hernanes davanti alla difesa.

L'evento si può seguire in streaming live con la diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Anche TIM offre la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o seguire Palermo Juventus in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il