BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming per vedere link, canali tv, siti web

Gara importante per Torino e Roma che si affrontano domenica ad ora di pranzo nel capoluogo piemontese. Mihajlovic vuole ritornare alla vittoria, ma deve fare i conti con la stessa voglia di Spalletti




Il Torino ha pareggiato in nove uomini a Pescara

Seppur ridotto in nove uomini dalle due espulsioni di Vivese ed Acquah, il Torino di Sinisa Mihajlovic è uscito indenne dall’Adriatico di Pescara, dimostrando grande tenuta. Nel corso della gara per i granata ci sono state anche alcune occasioni per poter segnare, ma alla fine il risultato ha rispecchiato i valori che si sono visti in campo. Nel finale di partita il tecnico serbo ha rimesso in campo Belotti, dopo l’infortunio, per preparalo al rientro in questa gara.

Per la Roma Totti in campo dal 1° minuto contro il Crotone

Dopo la sconfitta di Firenze, Spalletti è ripartito da capitan Totti, che contro il Crotone è sceso in campo fin dal primo minuto. La Roma ha disposto facilmente della formazione calabrese, che non si è comportata male andando anche in diverse occasioni a creare apprensione al portiere giallorosso, che ha parato anche un rigore, ma la difesa del Crotone non è sembrata in grado di reggere l’urto di un attacco come quello di Spalletti. L’ingresso in campo di Totti ha consentito anche di dare un turno di riposo a Nainggolan che tornerà molto utile in questa sfida torinese.

La formazione scelta da Sinisa Mihajlovic

Schema 4-3-3 è la scelta del tecnico serbo per affrontare la Roma; Mihajlovic deve fare i conti con le squalifiche di Vibìves ad Acquah e non potrà schierare nemmeno l’ex Liajic, ancora alle prese con il suo infortunio, ma ritrova dal 1° minuto il suo attaccante più pericoloso, Belotti. Nella zona centrale del campo ci sarà un altro ritorno, quello di Benassi, mentre ancora non è certo lo schieramento di Baselli. Due cambi anche in difesa dove l’ex Castan e Rossettini, entrano rilevare Moretti e Bovo. Per quanto riguarda l’attacco, saranno Martine e Iago Falque, anche lui un ex della partita, ad appoggiare sulle fasce Belotti.

Come si schiera la Roma

Per Luciano Spalletti il primo punto fermo della formazione è rappresentato dal rientro del belga Nainggolan, che è stato fatto riposare contro il Crotone. La sua posizione dovrebbe essere nel tridente dietro a Dzeko, al posto di Totti, oppure a centrocampo al posto di Strootman. In entrambi i casi saranno Perotti e Salah a completare la linea dei trequarti, mentre De Rossi è il secondo della mediana. Nessun cambio in difesa in quanto Vermaelen è ancora indisponibile. El Shaarawy, nonostante la rete contro il Crotone, parte dalla panchina.

Torino Roma sarà disponibile in streaming diretta live, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è la tv online Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

In alternativa TIM propone aggiornamenti in diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Torino Roma tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Torino Roma in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il