BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

La gara più importante della sesta giornata è il posticipo di domenica sera che si gioca al Franchi tra Fiorentina e Milan, con i rossoneri guidati dall’ex Montella. Pronostico per il pareggio.




Fiorentina per il terzo successo casalingo

Dopo aver messo in saccoccia i tre punti in entrambe le prime due gare casalinghe, la Fiorentina attende il Milan al Franchi per cercare di prolungare la striscia vincente, anche se lo scontro con la formazione guidata dall’ex Montella si presenta molto insidiosa, con un Milan che viene da due successi consecutivi e sembra entrato in ritmo, specialmente con il suo bomber, Carlos Bacca.

In risalita Babacar e Bernardeschi

Nella Fiorentina nell’ultimo turno si sono messi in luce sia Babacar che Bernardeschi, due giovani che sembravano aver smarrito un po' la strada giusta e recentemente erano stati fuori in diversi incontri. Il senegalese ha segnato la rete del primo pareggio con uno splendido colpo di tacco, mentre il giovane italiano si è dimostrato molto freddo nel calciare il penalty che ha dato il secondo e definitivo pareggio alla sua formazione, Due giocatori sui quali Paulo Sousa ha sempre dichiarato di puntare molto e che possono ora allungare le rotazioni a sua disposizione, visto anche il doppio impegno con l’Europa League.

Il Milan in piena risalita

Al successo esterno contro la Sampdoria, la formazione rossonera ha fatto seguire quello interno con la Lazio in un match non semplice da approcciare, ma portato avanti con tranquillità sino al momento della prima rete, arrivata grazie ad un errore dei laziali, per poi legittimare nel proseguo della gara la conquista dei tre punti. Montella è riuscito anche a dare un gioco più fluido ai rossoneri ed a lanciare diversi giovani italiani.

Come si presenta la Fiorentina

Paulo Sousa ha fatto riposare Ilicic e Kalinic per averli freschi in questa gara e quindi li ripropone fin dall’inizio nel 3 – 4 – 2 – 1 che non vede il ritorno di Astori, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio, per cui con Tomovic e Rodriguez in difesa ci sarà ancora De Maio. Per quanto riguarda l’esterno a destra ci sarà ballottaggio tra Bernardeschi e Tello con decisione che arriverà in volata, mentre dalla parte opposta è sicuro di giocare Maxi Oliveira.

Montella potrebbe cambiare qualcosa

Pochi cambi nel Milan, uno potrebbe essere il rientro di Sosa con conseguente panchina per Bonaventura. Un altro in difesa vedrebbe Abate riprendersi il posto che contro la Lazio è stato di Calabria. In campo anche il capitano, ed ex viola, Riccardo Montolivo. Non cambia lo schema tattico che resta il 4-3-3.

La partita Fiorentina Milan si potrà vedere in live streaming in italiano, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi innovativi metodi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

Di sicuro interesse è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

Anche TIM propone la cronaca in diretta ai propri utenti e non con gli highlights di Fiorentina Milan per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il