BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, domenica alle 15 di fronte anche Inter e Bologna. Nerazzurri a caccia della quarta vittoria consecutiva, il Bologna si 'coccola' Destro e Simone Verdi




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

De Boer è da esonerare. No, forse no. Anzi, sicuramente no. L'ambiente interista conferma la sua volubilità nei confronti di chi dalla panchina dirige la squadra, e l'olandese arrivato in corsa non è stato risparmiato da questo 'tritacarne'. Dedizione e lavoro sembra stiano però pagando e le tre vittorie consecutive, di cui una contro i pentacampioni d'Italia, lo dimostrano. Il Bologna, protagonista di un buon inizio di campionato, cercherà al Meazza di rovinare la festa ai nerazzurri e ha qualche freccia al proprio arco.

INTER-BOLOGNA: SPONDA INTER

Pur giocando bene solo un tempo e limitandosi ad amministrare il secondo, l'Inter ha avuto ragione di un Empoli comunque mai domo, grazie a un buon gioco di squadra e a un Mauro Icardi finora in splendida forma, finalizzatore e lottatore. Anche contro il Bologna Frank De Boer si appoggerà sulle sue spalle e sui suoi piedi sia in caso di 4-2-3-1 sia con il 4-3-3. Accanto a lui Perisic e Candreva, ma è viva anche l'ipotesi Eder, che in un 4-2-3-1 potrebbe anche 'convivere' con gli altri due. A centrocampo ormai Joao Mario sembra intoccabile, e con il rientro dalla squalifica di Ever Banega non si esclude un turno di riposo per il 'pitbull' cileno Medel. Al centro della difesa pronti ancora Miranda e Murillo, mentre qualche dubbio in più sussiste per i terzini: la corsa di Nagatomo potrebbe tornare utile per far rifiatare uno fra Santon e D'Ambrosio. In panchina torna Ansaldi, ancora comunque non al meglio.

INTER-BOLOGNA: SPONDA BOLOGNA

Il Bologna si è autorevolmente imposto sulla Sampdoria nello scontro al Dall'Ara, e ora mister Donadoni guarda alla difficile trasferta contro l'Inter, sognando un eventuale sorpasso in classifica proprio sui nerazzurri. I felsinei affideranno la propria manovra offensiva ancora una volta soprattutto a Mattia Destro, ex di turno, e a Simone Verdi, quest'ultimo messosi in luce già con due goal. A centrocampo pronti ad agire ancora Nagy, Taider (altro ex) e Dzemaili, ma in preallarme c'è anche Pulgar in caso l'allenatore voglia regalare un turno di riposo ai titolari. Non si prevedono invece novità in difesa rispetto alla scorsa gara, con Maietta e capitan Gastaldello a chiudere i cancelli davanti a Da Costa.

La partita Inter Bologna è visibile in streaming, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono a chi è fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM propone la diretta ai suoi utenti e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Inter Bologna tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Inter Bologna streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il