BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Il lunch match della 6^ giornata di Serie A vede il Torino affrontare la Roma di Spalletti. Le probabili formazioni, il pronostico, i precedenti e tutti i numeri del match.




La Roma prova ad essere l’anti Juve
Il lunch match della 6^ giornata del campionato di Serie A vede allo stadio Olimpico di Torino in questa domenica 25 settembre alle ore 12,30 vede i padroni di casa del Torino allenato da Mihajlovic sfidare la quotata Roma di Luciano Spaletti. Un incontro molto importante sia per il Torino alla ricerca di conferme che la Roma impegnata nella lotta scudetto vestendo i panni dell’anti Juve.

Torino - Roma, la situazione in classifica
Il Torino in questo momento occupa in classifica il quattordicesimo posto con 5 punti per effetto di una vittoria, 2 pareggi ed altrettante sconfitte. Decisamente migliore la situazione dei giallorossi che nonostante tutte le problematiche di questo inizio stagione, sono terzi con dieci punti alla pari del Chievo e dell’Inter a sole due lunghezze di distanza dal primato della Juventus.

In forte dubbio Vermaelen. Recuperato Belotti
In casa Torino occorre fare i conti con una lista di indisponibili piuttosto lunga nella quale figurano Acquah, Ajeti, Maxi Lopez, Molinaro e Vives. Tuttavia Mihajlovic può sorridere in quanto le condizioni di bomber Belotti sono nettamente migliorare e sembra essere disponibile per cui si valuta un possibile impiego dal primo minuto. In casa Roma alle consuete indisponibilità di Rudiger e Rui si potrebbe aggiungere quella del belga Vermaelen in forte dubbio per un problema fisico. In avanti, Spalletti accorda ancora la fiducia a Dzeko supportato da Salah e Perotti.

Roma tabù per il Torino
Negli ultimi dieci precedenti in Serie A il bilancio delle sfide tra Torino e Roma è nettamente favorevole ai giallorossi che non hanno perso nemmeno una volta a fronte di 7 vittorie e 3 pareggi. Da segnalare come la Roma sia un vero e proprio tabù per i granata che non la battono da circa 20 anni in campionato. L’ultimo precedente in casa del Torino è un pareggio per 1-1 con gol di Pjanic e Maxi Lopez.

Torino – Roma, il pronostico
Una sfida molto affascinante nella quale la Roma parte con i favori del pronostico anche in ragione di un gioco maggiormente consolidato. Tuttavia occorre tener presente come solitamente i granata riescano a dare qualcosa di più nelle gare interne per cui consigliamo di puntare su un risultato di parità che tra l’altro verrebbe premiato da una quota molto generosa.

L'evento sarà visibile in live streaming, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai propri clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

TIM offre la diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Torino Roma grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire Torino Roma come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il