BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Lazio Empoli streaming gratis live siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

Lazio ed Empoli si affrontano in un match che entrambe vogliono sia quello del riscatto dopo le sconfitte contro Milan ed Inter maturate nel turno infrasettimanale di campionato.




Che Lazio - Empoli attende i tifosi

Lazio ed Empoli sono reduci entrambe da due sconfitte contro le milanesi: la squadra di Inzaghi ha perso nettamente in trasferta contro il Milan, mentre quella di Martusciello ha perso in casa contro l'Inter. Per entrambe questo match è fondamentale per riprendere la corsa verso i rispettivi obiettivi: l'Europa e la salvezza.

Sicuramente la Lazio arriva a questo match in una situazione più complicata dell'Empoli per quanto riguarda infortuni e squalifiche, ma la squadra di Martusciello con tre sconfitte in cinque giornate e solo quattro punti all'attivo ha avuto una partenza difficile ed è necessario invertire subito la rotta.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo

La Lazio si trova in piena emergenza. Inzaghi dovrà sicuramente rinunciare a Marchetti e Biglia. Come se non bastasse è assai incerta la presenza di Minikovic-Savic e di Basta. In porta dovrebbe giocare Strakosha, mentre nel 4-3-3 di Inzaghi dovrebbe trovare un posto Lulaku, con de Vrij chiamato a comandare la difesa. In mediana il posto di Savic dovrebbe essere preso da Lucic, mentre confermatissimi sono Cataldi e Parolo. L'unico reparto dove la Lazio non ha problemi è l'attacco: a guidare il reparto sarà Immobile, supportato da Anderson e Keita.

L'Empoli come detto ha meno problemi di formazione: l'unico in forse è Pucciarelli, ma per il resto Martusciello ha tutti a disposizione. Il modulo dell'Empoli sarà come sempre il 4-3-1-2. In difesa dovrebbe esserci la novità Pasqual, mentre la mediana dovrebbe essere la stessa vista in azione contro l'Inter. In avanti al posto di Pucciarelli si vedrà Gilardino, anche se non è escluso che il tecnico dell'Empoli decida di avanzare Saponara vicino al biellese e mandare in panchina Maccarone.

I protagonisti più attesi

Nella Lazio l'uomo più atteso è senza dubbio Immobile, che sembra cominciare ad integrarsi negli schemi di Inzaghi. Nell'Empoli, che finora ha avuto difficoltà ad andare in goal, c'è sicuramente molta attesa per Gilardino, chiamato a garantire quel numero di goal necessario per centrare l'obiettivo salvezza.

Il match Lazio Empoli sarà disponibile in streaming live con la diretta in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti metodi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Molto interessante è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In alternativa TIM propone la diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei gol sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Lazio Empoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il