BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming link, siti web. Dove vedere live gratis

Match clou della sesta giornata di Campionato quello tra Fiorentina e Milan, due club che ambiscono ai vertici della classifica e a un posto nell'Europa che conta.




Analisi della gara

Il cammino del Milan in questa prima parte del Campionato ha dato spazio a varie ipotesi: squadra incompleta o una possibile candidata per un posto in Europa League? Sono questi i dubbi che dovrà chiarire un tecnico bravo come Montella. I rossoneri sono reduci dalla brillante vittoria con la Lazio e, nella sfida con la Fiorentina, dovranno dimostrare di poter fare risultato anche in trasferta.

La Fiorentina di Sousa, rispetto alla passata stagione, è una squadra meno brillante: il pareggio di Udine sembra confermarlo, ma i Viola hanno una partita da recuperare in Campionato. Nella sfida con il Milan, in caso di vittoria, potranno raggiungere i dieci punti e sperare in una sconfitta di Inter, Chievo o Roma per recuperare qualche posto in classifica.

La formazione del Milan

I rossoneri non possono rinunciare a Bacca: l'attaccante ha, infatti, raggiunto quota cinque reti e sta dimostrando tutto il suo valore in campo. Nel 4-3-3 di Montella il colombiano agirà insieme a Niang e Suso, calciatori con cui si è ormai creato un grande affiatamento. Sugli esterni di difesa De Sciglio e Calabresi dovrebbero partire di nuovo titolari, mentre al centro del reparto Montella si affida a Paletta e Romagnoli. Qualche modifica nella linea di centrocampo, con Sosa che potrebbe giocare al posto di Bonaventura, coadiuvato da Kucka e Montolivo.

Lo schieramento tattico della Fiorentina

I padroni di casa nelle due partite disputate al Franchi hanno ottenuto due successi contro Roma e Chievo. I viola nel proprio stadio possono fare la differenza, ma per Sousa conterà il gioco e la formazione tattica: un 3-4-2-1 pensato per impedire al Milan di sfruttare le ripartenze bloccando i suoi esterni. Borja Valero e Ilicic possono garantire copertura tra i reparti e agire alle spalle dell'unica punta centrale, Kalinic, mentre in mediana qualità e movimenti saranno garantiti da Badelj.

Pronostici sul match

Una sfida interessante e aperta a qualsiasi risultato quella che vedrà contrapposti Fiorentina e Milan, club che ancora non hanno dimostrato le loro potenzialità in questa Serie A. Ma i viola potranno sfruttare il vantaggio di giocare in casa, per questo motivo le quote sono in favore del segno 1 abbinabile al Goal per entrambe le squadre.

L'incontro Fiorentina Milan si può vedere in live streaming in diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati metodi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro metodo è la tv online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri clienti e non con gli highlights di Fiorentina Milan sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il