BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Pescara streaming

Genoa Pescara streaming. Dove vedere

Dopo l'ottimo pareggio contro il Napoli il Genoa riceve il Pescara, reduce a sua volta dal pari interno contro il Torino e a caccia di punti-salvezza in questa difficile trasferta.




Che Genoa-Pescara sarà

Il Genoa arriva dall'ottimo punto interno ottenuto contro il Napoli e ora cercano conferme nel match di questa sesta giornata che li vede ricevere il Pescara, che ha pareggiato contro il Torino una partita che era da vincere.

Il Genoa di Juric parte senz'altro favorito visto il buon momento di forma che sta attraversando e anche per l'ottima prova fornita contro una squadra attrezzata come quella partenopea. Il Pescara tuttavia, pur avendo denotato una certa fragilità difensiva ha messo in mostra un ottimo gioco e il match si presenta quindi molto interessante e ricco di spunti tattici.

Le probabili formazioni a Marassi

Il Genoa scenderà in campo con il solito 3-4-3 caro a Juric. Sicuro assente sarà Pavoletti, che è uscito anzitempo contro il Napoli. A sostituirlo dovrebbe essere Simeone jr, che contro la squadra di Sarri ha ben impressionato. In difesa scalpita Gentiletti, ma il titolare dovrebbe essere ancora Orban. Non vi sono novità nella mediana, dove vista l'assenza per Veloso, che tornerà disponibile dopo aver scontato l'ultima giornata di squalifica, ci sarà ancora spazio per Rigoni. La formazione, Pavoletti a parte, dovrebbe quindi essere la stessa che inizialmente è scesa in campo contro il Napoli.

Il Pescara ha l'infermeria ancora piena e le assenze più pesanti sono sicuramente quelle di Gyomber, Coda e Bahebech. Gli abruzzesi dovrebbero giocare con il solito 4-3-2-1. La coppia di difensori centrali dovrebbe essere quella composta da Campagnaro e Fornasier, mentre in mediana verrà confermato Memushaj, nonostante il famoso rigore sbagliato contro la Lazio. Una novitaà potrebbe esserci in attacco, con l'inserimento di Manaj, supportato da Caprari.

I protagonisti più attesi

Senza dubbio nel Genoa il più atteso è Simeone jr dopo la bella prova offerta contro il Napoli: sostituire Pavoletti non sarà però semplice. Nel Pescara il più atteso è invece Caprari, che deve prendere per mano la squadra, che gioca bene ma ha ancora troppi pochi punti.

L'incontro Genoa Pescara sarà disponibile in diretta streaming in italiano, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM offre la diretta a tutti, utenti e non, con lo streaming dei gol utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altri modi per seguire Genoa Pescara come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite i nostri articoli su Genoa Pescara streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il