BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming. Dove vedere live gratis (aggiornamento)

Dopo la vittoria contro l'Empoli che ha dato continuità a quella contro la Juve, altro esame per l'Inter di De Boer, che ospita l'ostico Bologna di Roberto Donadoni.




Che Inter - Bologna sarà

La quinta di campionato ha sorriso a Inter e Bologna, vittoriose su Empoli e Sampdoria. Ora le due squadre si affrontano in un match molto importante per entrambe, visto che l'Inter deve dimostrare che le due vittorie consecutive non sono un fuoco di paglia e il Bologna è invece chiamato a sfoderare una prestazione di spessore lontano dalle mura amiche. Senza dubbio questo è uno dei match più interessanti della giornata.

Le probabili formazioni

Nell'Inter, che giocherà con il 4-2-3-1, si rivedrà sicuramente Banega, che dopo la squalifica che gli ha fatto saltare il match di Empoli è pronto a riprendersi il proprio posto in mezzo al campo al posto di Kondogbia, che tornerà quindi in panchina. Sicuro di far parte dei titolari è invece Joao Mario, che formerà la diga di centrocampo davanti alla difesa. E proprio in quest'ultimo reparto dovrebbe essere ancora una volta confermato D'Ambrosio. L'unico dubbio di De Boer riguarda un elemento del tridente che agirà dietro Icardi: la volata è tra Eder e Candreva. Da segnalare la presenza di Gabigol in panchina.

Il Bologna dovrà fare a meno di Andreolli, cresciuto proprio nel vivaio dell'Inter, oltre che di Di Francesco jr, squalificato. Nel 4-3-3 di Donadoni si dovrebbe rivedere Krafth, con Torosidis destinato alla panchina, mentre la mediana dovrebbe essere la stessa vista con la Sampdoria. Nel tridente del Bologna vi sarà quindi ancora spazio per Verdi e Krejci, che agiranno sugli esterni con Destro come centravanti puro.

I protagonisti più attesi

Nell'Inter che cerca la terza vittoria di fila i nomi che senza dubbio sono i più gettonati sono quelli di Banega e Gabigol. Il primo è chiamato ad una bella prestazione e c'è molta attesa sul possibile esordio del secondo.

Nel Bologna invece il nome in copertina è quello di Verdi, che in due partite ha fatto due goal molto belli e con ottime prestazioni ha attirato l'attenzione di media e addetti ai lavori, i quali si aspettano una grande partita anche contro l'Inter.

L'evento sarà disponibile in streaming diretta in italiano, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti metodi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Facile e legale è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In modo alternativo TIM propone la diretta ai suoi utenti e non con i momenti migliori di Inter Bologna utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il