BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Udinese streaming

Sassuolo Udinese streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Dopo il brusco stop a Verona contro il Chievo, il Sassuolo di Di Francesco vuole tornare a stupire: nel match in programma questa domenica (ore 15) i neroverdi ospiteranno l'Udinese di Iachini.




LE ANTICIPAZIONI DELL'INCONTRO:

DI FRANCESCO ATTENDE BERARDI - Dopo l'inatteso scivolone di Verona, che ha confermato essere il Chievo di Maran la vera sorpresa di questo inizio di stagione, il Sassuolo cercherà di riprendere la propria corsa all'Europa, oltre che il ruolo di outsider senza l'infortunato Berardi. I neroverdi allenati da Di Francesco riceveranno la visita dell'Udinese di Iachini, capace nel turno infrasettimanale di fermare anche la Fiorentina. Chi la spunterà?

L'UDINESE CERCA PUNTI-SALVEZZA - In casa friulana c'è ottimismo in vista della trasferta in Emilia, anche se a volte il rendimento esterno dei bianconeri è stato altalenante. La gara del Mapei Stadium quindi dirà qualcosa in più sulla reale tenuta di una squadra che pare valere molto di più di una semplice lotta-salvezza, ma forse qualcosa in meno di una compagine che abbia chance di lottare per i primi dieci posti.

LE SCELTE DI IACHINI E DI FRANCESCO:

QUI SASSUOLO: INFERMERIA PIENA - Il vero cruccio di mister Di Francesco è l'infortunio che sta tormentato Berardi, vero faro del Sassuolo- Oltre a lui, sono fermi ai box anche Gazzola, Missiroli, Sensi e Matri. Nel 4-3-3 che scenderà in campo, sarà quindi Defrel, supportato da Politano e Ragusa, a guidare l'attacco, mentre a centrocampo potrebbe esserci il forfait di Magnanelli, che lascerebbe spazio dunque a Biondini in mediana.

QUI UDINESE: UN SOLO BALLOTTAGGIO - Per quanto riguarda i ragazzi di Iachini, l'undici che scenderà in campo non dovrebbe differenziarsi di molto da quello che ha imposto il pari alla Fiorentina. L'unico, vero ballottaggio è in attacco, dove Thereau e Perica si giocano una maglia da titolare come partner di attacco del confermatissimo Zapata. Infine, in difesa, Felipe potrebbe anche essere avvicendato da Wague a causa di un problemino fisico.

I PRONOSTICI DEI BOOKIES:

IL FATTORE-CAMPO - A guidare le previsioni per il match tra Sassuolo e Udinese è soprattutto il rendimento casalingo degli emiliani: si punta sul segno 1 (2.05), ma attenzione all'occorrenza dell'eventuale pari, dato che il segno X è quotato a 3.35; infine, quote molto alte per la possibile vittoria degli ospiti (4.15).

La partita Sassuolo Udinese è disponibile in diretta live streaming, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM propone la diretta anche a chi non è un utente con lo streaming dei gol utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il