BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Il posticipo domenicale al Franchi della 6^ giornata di Serie A vede la Fiorentina affrontare il Milan.Tutte le ultime notizie dai ritiri, le formazioni ed il pronostico del match.




Fiorentina e Milan al bivio stagionale
Domenica 25 settembre alle ore 20,45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze vede i padroni di casa della Fiorentina di Paulo Sousa affrontare il Milan dell’ex Vincenzo Montella. La gara è valida per la 6^ giornata del campionato di Serie A e vede affrontarsi due formazioni che aspirano ad inserirsi nella lotta per un obiettivo importante come la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Il match può essere considerato già una sorta di bivio stagionale

Fiorentina – Milan, la situazione in classifica
La Fiorentina in questo momento si trova all’ottavo posto della graduatoria a quota 7 punti alla pari di Genoa, Udinese e Lazio, ma deve recuperare un match proprio con i genoani. Il rullino di marcia è stato sin qui di 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Il Milan occupa il sesto posto della classifica con 9 punti alla pari del Bologna e fin qui ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte.

Tante assenze tre i rossoneri
Nella Fiorentina mister Paulo Sousa può contare sull’intera rosa con la sola eccezione di Astori alle prese con un infortunio muscolare al polpaccio per cui solito schieramento offensivo con Kalinic terminale centrale con alle spalle Ilicic e Borja Valero. Nel Milan ci sono diverse defezioni di cui suo malgrado deve prendere nota Montella: Bertolacci, Mati Fernandez, Jose Sosa e Cristian Zapata. Per cui difesa a 4 con Romagnoli nel mezzo al fianco di Paletta mentre in avanti ancora Niang e Suso a supporto del bomber colombiano Bacca.

Migliore il bilancio viola
Negli ultimi cinque anni di campionato, il bilancio delle gare in Serie A tra Fiorentina e Milan sorride decisamente alla squadra viola. Infatti, i toscani hanno vinto in cinque occasioni contro due vittorie dei rossoneri e tre pareggi. Lo scorso anno al Franchi vinse la Fiorentina con il risultato di 2-0 grazie alle marcature di Alonso e Ilicic su calcio di rigore.

Fiorentina – Milan, il pronostico
Una gara molto complicata anche perché a differenze degli altri anni, la Fiorentina sembra squadra più solida ma molto meno efficace sotto porta. Dal proprio canto il Milan è ancora un cantiere alla ricerca del migliore equilibrio tattico e tecnico per cui riteniamo opportuno puntare sull’evento Under 2,5 che peraltro ha una quota piuttosto interessante pari a 1,75.

L'evento si può seguire in live streaming in diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è la tv online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In modo alternativo TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri clienti e non con i gol in streaming di Fiorentina Milan tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire Fiorentina Milan come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Fiorentina Milan streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il