BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere (aggiornamento)

Inter a San Siro contro il Bologna domenica alle 15.00 per la sesta di serie A. La formazione di De Boer torna davanti al suo pubblico dopo aver vinto ad Empoli con due reti di Icardi.




L’Inter si è rilanciata in soli 4 giorni

Al successo importante della quarta giornata contro la Juventus, la formazione nerazzurra ha accoppiato quello altrettanto importante ottenuto in trasferta al Castellani di Empoli contro la formazione di Martusciello. Una 'prova del nove' che l’Inter ha superato brillantemente grazie ad altre due reti di Icardi, che con queste si è portato a quota 6 stagionali superando Callejon rimasto fermo a quota 5, ed è diventato il nuovo capocannoniere. Bene in generale tutta la squadra, che ora è pronta ad attendere il Bologna.

A San Siro un Bologna tonico e ben intenzionato

Il Bologna che arriva a San Siro viene da un successo interno importante contro la Sampdoria, il terzo in altrettanti incontri disputati sul terreno di casa, che dimostra il valore della formazione di Roberto Donadoni. Formazione che ora deve fare un passo in avanti iniziando a conquistare punti anche in trasferta, dove finora è rimasta a secco. L’occasione di domenica a San Siro non è delle più semplici, ma la truppa felsinea ha le carte in regola per dare battaglia.

Le possibili scelte dell’allenatore olandese

In attesa di fare esordire anche Gabigol, che De Boer ha comunque iniziato a portare in panchina al Castellani, il mister olandese non si fida del Bologna e quindi pensa di schierare in campo il miglior undici possibile, sempre con il modulo 4-3-3. In casa interista ci sarà il rientro dopo il turno di squalifica di Banega, ed allora Kondogbia, che pure ha disputato una discreta partita in Toscana, torna ad accomodarsi in panchina. Nella linea difensiva potrebbe rientrare il giapponese Nagatomo, che ad Empoli era assente per infortunio. Tutti confermati gli altri con De Boer che probabilmente utilizzerà nel corso della gara tutti i cambi a sua disposizione, anche in vista dell’impegno infrasettimanale in Europa League dove occorre un pronto riscatto dopo la sconfitta del primo turno in casa contro gli israeliani.

La risposta scelta da Roberto Donadoni

Roberto Donadoni, che vede questo match quasi come un derby, visto il suo passato in maglia rossonera, non si scosta dal 4-3-3 speculare a quello della formazione avversaria. Indisponibile Di Francesco per squalifica, l’ex tecnico del Parma avrà a disposizione un’arma tattica in meno dalla panchina e riparte dalla conferma in attacco di Verdi, autore della prima rete alla Sampdoria, di destro, autore della seconda, e di Krejci che ha fornito entrambi gli assist. Ancora numerosi gli infortunati nel gruppo di Donadoni, che ha ancora in porta Da Costa, con Gastaldello a guidare la difesa e Nagy nel settore di centrocampo.

Inter Bologna è disponibile in diretta streaming in italiano, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai propri clienti metodi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Premium Play e Sky Go.

Un'altra possibilità è Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In alternativa TIM offre la diretta ai suoi clienti e non con i momenti migliori di Inter Bologna utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il