BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis. Dove vedere (aggiornamento)

Nella sesta giornata di Serie A Torino e Roma si affrontano in un match di vitale importanza per entrambe:il Toro è caccia di un successo per risalire la china e la Roma per rimanere nei piani alti.




Come arrivano Torino e Roma al match

L'inizio di campionato del Torino i tifosi se lo aspettavano diverso: invece la squadra appare un po'in difficoltà, nonostante partite giocate con grinta. Contro la Roma è necessaria una vittoria perchè due punti in tre giornate sono troppo pochi se si punta al ritorno in Europa.

La Roma dal canto suo arriva dal rotondo successo sul Crotone e il match contro il Torino è sicuramente un banco di prova più probante per capire quali ambizioni possa avere la squadra capitolina in questo campionato. Il match si presenta quindi molto interessante sotto diversi aspetti.

Le formazioni che scenderanno in campo

Il Torino, che giocherà con il solito 4-3-3 tanto caro al suo mister, dovrà fare a meno di Vives e Acquah, che sono stati espulsi nel corso del match contro il Pescara e che quindi non saranno in campo contro la Roma. Le sicurezze sono la presenza di Hart tra i pali e il ritorno di Belotti a guidare l'attacco granata. Pare probabile che Martinez nonostante la brutta prova fornita contro gli abruzzesi abbia un'altra possibilità contro i giallorossi. Chi rischia di non scendere in campo è Baselli, finora uno di quelli che deluso di più.

La Roma di Spalletti, che ha diversi problemi in difesa, a cominciare dalle assenze di Rudiger e Veermalen, giocherà probabilmente con il 4-3-3 e Bruno Peres, grande ex della partita, sarà probabilmente in campo dal primo minuto. Stesso discorso per capitan Totti, che contro il Crotone ha giocato un'ottima partita e potrebbe quindi aver convinto Spalletti a confermarlo nell'undici di partenza. Dzeko sembra infatti giovarsi molto della sua presenza in campo

Gli uomini più attesi del match

Nel Torino il più atteso è Hart, chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere contro il Pescara. Per il portiere inglese questo è un test importante e i tifosi si aspettano da lui grandi parate.
Nella Roma il più atteso è ovviamente Totti, baciato da eterna giovinezza e chiamato ad illuminare ancora il gioco giallorosso.

Il match Torino Roma si può vedere in streaming diretta live, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un metodo alternativo è la tv online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri utenti e non con gli highlights di Torino Roma tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Torino Roma streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il