BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Il big match della 6^ giornata del campionato italiano di serie A si giocherà domenica 25 settembre 2016 allo stadio Artemio Franchi dove, alle ore 20:45, scenderanno in campo Fiorentina e Milan.




La situazione in classifica
Dopo le prime 5 giornate di campionato le due squadre sono separate da soli 2 punti in classifica, ma la Fiorentina ha giocato una partita in meno a causa della partita sospesa e rinviata a Genova. I viola hanno raccolto 7 punti grazie ai quali la squadra di Paulo Sousa occupa attualmente l'8° posto in classifica. Il Milan ha collezionato invece già 9 punti (3 vittorie e 2 sconfitte) ed occupa il 6° posto in classifica a pari merito con il Bologna.

Le ultime partite
La Fiorentina è reduce da 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie ed 1 pareggio). Nel turno infrasettimanale ha pareggiato per 2-2 ad Udine grazie ai gol di Babacar e Bernardeschi, mentre lo scorso weekend ha battuto la Roma al Franchi per 1-0 (gol di Badelj) al termine di una partita molto combattuta.
Dopo un avvio di campionato incerto il Milan ha invertito la rotta vincendo le ultime 2 partite di campionato e mostrando una buona compattezza in campo. Nel turno infrasettimanale i rossoneri hanno vinto contro la Lazio a San Siro (2-0 il finale), mentre lo scorso weekend hanno sbancato Marassi battendo la Sampdoria per 1-0 grazie ad un gol di Carlos Bacca.

Le probabili formazioni
Paulo Sousa contro i rossoneri dovrebbe riproporre alcuni dei titolari che avevano riposato nel turno infrasettimanale, ma rinuncerà agli infortunati Astori e Vecino. Nel suo 3-4-2-1 l'allenatore lusitano schiererà Tatarusanu in porta ed una linea difensiva formata da Salcedo, Gonzalo e De Maio. In mediana sarà confermato Sanchez al fianco di Badelj, mentre sugli esterni i titolari saranno Bernardeschi e Maxi Olivera. Sul fronte offensivo Ilicic e Borja Valero agiranno alle spalle di Nikola Kalinic.
Vincenzo Montella si presenterà al Franchi schierando il suo Milan secondo il modulo 4-3-3 che ha contraddistinto i rossoneri in questa prima parte della stagione. Davanti a Donnarumma la difesa tutta italiana sarà composta da Calabria, Paletta, Romagnoli e De Sciglio, mentre in mediana Montolivo in regia sarà affiancato da Kucka e Bonaventura. Nel tridente la punta centrale sarà Carlos Bacca, con Suso e Niang sugli esterni.

I precedenti a Firenze
Le 2 squadre si sono affrontate 152 in gare ufficiali. La Fiorentina ha totalizzato 42 vittorie (di queste 31 sono arrivate al Franchi), mentre i successi del Milan sono ben 69 trionfi. In 41 occasioni la partita è finita con un pareggio. L'ultima partita giocata al Franchi tra le 2 squadre risale alla prima giornata della scorsa stagione, quando i viola superarono i rossoneri per 2-0 grazie ai gol di Alonso e Ilicic.

Fiorentina Milan sarà disponibile in streaming live, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti metodi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Economico e legale è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM trasmette la diretta ai propri abbonati e non con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il