BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis live siti web, link. Dove vedere (aggiornamenti)

L'Inter non si vuole più fermare e, dopo aver sconfitto la Juventus e regolato a domicilio l'Empoli, ora i nerazzurri riceveranno (domenica a San Siro) la visita dell'ostico Bologna di Donadoni.




GLI UMORI DELLA VIGILIA:

DE BOER HA TROVATO L'ALCHIMIA GIUSTA? - Un avvio titubante, l'indecorosa sconfitta all'esordio in Europa League e poi tre successi, tra i quali quello prestigioso contro la Juventus a San Siro, evento che non si verificava da quasi sei anni. L'Inter che ha in mente De Boer piano piano prende forma e, col completo inserimento dei nuovi acquisti e qualche ritocco sul mercato a gennaio, potrebbe anche insediare la Vecchia Signora, Napoli e Roma per quel podio che vale la Champions League.

UN VERDI DA NAZIONALE - Ceduto a titolo definitivo dal Milan al Bologna dopo una lunga sequela di prestiti, Simone Verdi è letteralmente esploso in questo avvio di campionato; grandi reti e un rendimento costante come raramente gli era accaduto prima. L'esterno di Donadoni potrebbe seriamente proporsi per un posto nella nuova Nazionale di Ventura anche se è atteso da test più probanti: ad esempio contro l'Inter, provando a mettere in difficoltà con i suoi guizzi la difesa nerazzurra.

LE SCELTE DEI DUE MISTER:

INTER, LARGO AL 4-2-3-1 - Oramai abbandonato il 4-3-3 a favore di un modulo che permetta a Banega di esprimersi al meglio, De Boer dovrebbe confermare l'undici di Empoli: solo Kondogbia andrà in panca, visto il ritorno dell'argentino dopo la squalifica; scalpitano invece Eder e il baby Gabigol per una maglia in attacco, con Candreva e Perisic pronti a fargli posto in caso di turn-over.

BOLOGNA OFFENSIVO ANCHE A SAN SIRO - Tre punte e nessun timore reverenziale: anche a Milano, l'allenatore del Bologna non rinuncerà a proporre il suo gioco fatto di sovrapposizioni offensive, ma comunque attento alla fase difensiva. Destro, inamovibile, sarà supportato ancora da Verdi e da Krejci, un altro giocatore che sta crescendo a vista d'occhio dal suo arrivo in Italia.

LE PREVISIONI DEI BOOKMAKERS:

RISULTATO A SORPRESA? - La vittoria interista appare scontata, ma perché non puntare sul pareggio (dato a 4.65)? Il segno X è infatti preferibile al 2, eventualità che appare molto più improbabile (8.00).

Il match Inter Bologna è visibile in diretta streaming live in italiano, senza cercare fonti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati metodi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è Now TV, la tv online di Sky, che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Pure TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Inter Bologna grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live su Inter Bologna come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Inter Bologna streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il