BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis. Vedere link, siti web

Per la sesta giornata di Serie A il Torino riceve la Roma in un match a cui i granata arrivano dopo lo scialbo pareggio di Pescara. La Roma arriva invece dalla goleada contro il Crotone.




Torino-Roma: la situazione delle due formazioni

Il Torino di Mihajlovic è reduce dal pari di Pescara, che per come si era messo il match è un punto guadagnato. La squadra però non sta ottenendo i risultati sperati e il tecnico serbo punta al match contro la Roma per ritrovare quella vittoria che manca dalla seconda giornata. La Roma è invece reduce dal 4 a 0 al Crotone, che l'ha riportata nel gruppo di testa e Spalletti punta a dare continuità alle prestazioni della squadra, sperando in qualche passo falso della concorrenza. Il match si preannuncia molto combattuto.

Le probabili formazioni

Nel Torino mancheranno certamente Acquah e Vives, espulsi nel match dell'Adriatico. I granata faranno a meno anche di Ljajic, Maxi Lopez e Molinaro., tutti infortunati. Il tecnico del Torino dovrebbe comunque giocare con il 4-3-3 e poter contare sul ritorno di Banassi in mediana. Sicura la presenza di Hart tra i pali, in difesa potrebbe toccare a Rossettini e Castan, con un turno di riposo per Moretti e Bovo. In mediana probabile la bocciatura per Baselli, autore di una pessima prova contro il Pescara. In avanti possibile il ritorno di Belotti dal primo, assistito da Martinez e da Iago Falque, ex di turno.

La Roma di Spalletti si schiererà con il 4-2-3-1 e certo è l'impiego di Nainggolan. La novità potrebbe essere la conferma tra i titolari di Totti, che agirebbe da trequartista e andrebbe ad agire alle spalle di Perotti, Dzeko e Salah. I problemi della Roma sono in difesa, dove gli uomini dopo lo stop di Vermaleen sono davvero contati. Probabile che Spalletti decida di far giocare Florenzi nel ruolo di terzino.

I protagonisti più attesi

Nel Torino l'uomo più atteso è senza dubbio Belotti, la cui assenza si è sentita in questo primo scorcio di campionato e che è chiamato a dare il suo contributo per centrare una vittoria che manca dalla seconda giornata.

Nella Roma il più atteso è probabilmente Dzeko, chiamato a confermare i progressi fatti vedere nelle ultime partite, anche se molti occhi sono puntati sull'eterno Totti, capace a 40 anni di risultare ancora decisivo per la Roma e i suoi destini.

L'incontro Torino Roma sarà visibile in live streaming in italiano, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le app Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è la tv online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM propone la diretta anche ai non utenti con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Torino Roma utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Torino Roma in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il