BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Milan Fiorentina streaming live gratis. Dove vedere in chiaro diretta

La sesta giornata di ritorno di Serie A vedrà come posticipo domenicale l'incontro tra il Milan e la Fiorentina, due squadre che vogliono vincere per fare un importante balzo in classifica.




AGGIORNAMENTO: Contro la Fiorentina Paletta tornerà a dirigere le operazioni della retroguardia rossonera Milan dopo la squalifica. A fargli spazio Zapata, apparso non al massimo delle condizioni sia fisiche che mentali. Davanti è già finita la tentazione del tridente leggero con Bacca che riprenderà il suo posto da titolare.

Milan e Fiorentina si affrontano in un incontro che può dire tanto per le due formazioni. In particolare i viola, dopo la bella vittoria ottenuta contro il Borussia Monchengladbach, vogliono mantenere un buon ritmo anche in campionato. Un punto più sopra si trova il Milan, che ha pareggiato nell'ultimo incontro di campionato contro la Lazio. Proprio sulla tenuta difensiva sta concentrando il suo lavoro Vincenzo Montella, che sta cercando di dare anche una certa filosofia al suo gruppo e finora, con alterne fortune, ci sta riuscendo. La sfida di Milano può dire tanto per i rossoneri, sarà una sfida sentita poi per Montella, che ha passato tanti anni a Firenze, i cui tifosi conservano un ottimo ricordo.

Milan Fiorentina formazioni e aggiornamenti

Il Milan invece ripartirà dal 4-3-3 e con Bacca al centro dell'attacco. Il colombiano è protagonista di prestazioni alterne, ma Montella non rinuncia alla sua esperienza. Al suo fianco conferma sicura per Deulofeu e Suso, mentre i dubbi sono in mediana per via delle tante assenza, ma si va verso l'impiego di Kucka, Sosa e Pasalic. Pronti il 3-4-2-1 per la Fiorentina con Tatarusanu in porta; Sanchez, Gonzalo e Astori con il compito di contenere gli attacchi rossoneri; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera in mediana; Ilicic e Borja Valero alle spalle di Kalinic.

Si riparte dal giovedì magico per l'Italia nell'Europa League, perché una magia di Federico Bernardeschi, assente per squalifica a San Siro, ha permesso alla Fiorentina di espugnare il Borussia Park, prima squadra italiana, e di ipotecare il passaggio agli ottavi anche se la gara di ritorno, fra una settimana, non sarà una passeggiata. Intanto però nel clan viola la soddisfazione è enorme per l'impresa, peraltro dopo una partita sofferta - mai nella sua storia la Fiorentina aveva vinto in Germania - e per l'ennesima magia del suo talento più puro, che meglio non poteva festeggiare giusto ieri il suo 23° compleanno.

Milan Fiorentina streaming: dove e come vedere

Ci sono poi numerose possibilità per vedere il live streaming gratis da PC, smartphone o tablet di Milan Fiorentina. Come quella che arriva dai siti web delle emittenti estere che hanno acquistato i diritti radiotelevisivi nei propri Paesi, ad esempio Belteleradio (Bielorussia), Medialaan e RTL (Belgio), MNTV (Birmania), Rede Bandeirantes e Rede Globo (Brasile), Bolivia TV (Bolivia), BHRT e Televizija OBN (Bosnia ed Erzegovina), bTV Action (Bulgaria), CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV (Cina), RCN TV (Colombia), Teletica (Costa Rica), HRT (Croazia), CyBC (Cipro). Occorre però accertarsi dell'assenza di blocchi geografici, introdotti per evitare la diffusione incontrollata delle immagini del campionato italiano di calcio. Non è gratis, ma non richiede alcun abbonamento Now TV. La piattaforma di Sky permette di vedere le gare anche senza contratto a 9,99 euro. L'alternativa a Sky per la diretta live di Milan Fiorentina è Mediaset Premium con Premium Play, ma solo per abbonati. Per poterne fruire è indispensabile aver sottoscritto un contratto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il