BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming live gratis per vedere siti web, canali tv, link

La sesta giornata di Serie A vedrà come posticipo domenicale l'incontro tra la Fiorentina e il Milan, due squadre che vogliono vincere per fare un'importante balzo in classifica.




Alla ricerca della gloria.
Fiorentina e Milan si affrontano in un incontro che può dire tanto per le due formazioni. In particolare i viola, dopo la bella vittoria ottenuta contro la Roma, sono tornati sulla terra, ottenendo solo un punto sul campo dell'Udinese. Questo pareggio porta la banda di Paulo Sousa a quota 7 punti in classifica. Due punti più sopra si trova il Milan, che ha vinto tre partite in campionato ed in particolare è reduce da due vittorie di fila, con un altro dato importante, ossia in entrambe le partite i rossoneri hanno tenuto la porta inviolata. Proprio sulla tenuta difensiva sta concentrando il suo lavoro Vincenzo Montella, che sta cercando di dare anche una certa filosofia al suo gruppo e finora, con alterne fortune, ci sta riuscendo.

La sfida di Firenze può dire tanto per il Milan, sarà una sfida sentita poi per Montella, che ha passato tanti anni a Firenze e che potrebbe essere accolto dagli applausi dai suoi ex tifosi, che ne conservano un ottimo ricordo.

I ventidue del Franchi.
La Fiorentina scenderà in campo con il 3-4-2-1, con alcune novità che Sousa potrebbe lanciare. Prima novità in difesa, con Astori che inizierà dalla panchina, al suo posto potrebbe esserci spazio per Salcedo, visto che De Maio ha deluso molto nella sfida contro l'Udinese. Cambio anche in mediana, dove ci sarà il ritorno di Olivera, con Vecino che invece potrebbe entrare a gara in corso. Infine Borja Valero e Ilicic agiranno alle spalle di Kalinic, anche se Sousa potrebbe dare una chance a Zarate, con Ilicic che potrebbe anche partire dalla panchina, visto che in questo inizio di campionato non vive un brillante stato di forma.

Il Milan invece ripartirà dalle sue certezze,ossia il 4-3-3e soprattutto con Bacca al centro dell'attacco. Il colombiano sta facendo grandi cose, con cinque reti firmate in cinque gare, e sta trascinando il Milan ai vertici della classifica. Al suo fianco conferma sicura per Niang e Suso, mentre i dubbi sono in mediana, con capitan Montolivo che potrebbe osservare un turno di riposo e al suo posto potrebbe giocare il giovane Locatelli.

Fiorentina Milan si potrà seguire in diretta live streaming, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è la tv online Now TV che mette a disposizione la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

Anche TIM mette a disposizione la diretta anche a chi non è cliente con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Fiorentina Milan sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live su Fiorentina Milan come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il