BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming per vedere link, siti web

Domenica 25 settembre l'Inter di Frank de Boer scenderà in campo a San Siro contro il Bologna di Roberto Donadoni. La partita, che sarà arbitrata da Celi, è valevole per la 6^ giornata di campionato.




L'Inter vuol continuare la sua corsa verso la testa della classifica
Dopo una partenza soft che avevo visto i nerazzurri conquistare appena 1 punto nelle prime 2 giornate di campionato la squadra di Frank de Boer ha cambiato passo, trascinata in campo da un super Mauro Icardi. Dopo le 3 vittorie consecutive messe a segno dai nerazzurri, la classifica della serie A vede ora l'Inter al 3° posto in classifica con 10 punti alle spalle di Juventus (12 punti) e Napoli (11 punti). Il Bologna, che fin qui ha collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte, occupa invece il 6° posto in classifica al pari del Milan con 9 punti al suo attivo.

I risultati delle due squadre nel turno infrasettimanale
Mercoledì sera l'Inter ha espugnato il Castellani di Empoli grazie ad una doppietta di Icardi che ha fissato il risultato sul 2-0 per i nerazzurri. La squadra di de Boer ha risolto la pratica già nel primo tempo ed ha controllato la partita nella ripresa anche grazie ad alcuni interventi decisivi di Handanovic. Con lo stesso risultato di 2-0 il Bologna ha sconfitto la Sampdoria al Renato Dall'Ara. Per i felsinei, che hanno messo in mostra uno straripante Krejci, sono andati a segno prima Verdi e poi Destro.

Le probabili formazioni
Frank de Boer confermerà il modulo 4-2-3-1 visto nelle prime gare stagionali. Tra i pali ci sarà ovviamente Handanovic, davanti al quale si posizioneranno i centrali sudamericani Miranda e Murillo, con la coppia di terzini italiani formata da D’Ambrosio e Santon. In mediana Joao Mario verrà confermato al fianco di Medel, mentre sulla trequarti Banega sarà affiancato ancora da Candreva e Perisic. Inamovibile Mauro Icardi al centro dell'attacco.
Roberto Donadoni affronterà la partita a viso aperto proponendo il Bologna schierato con il suo classico 4-3-3. In porta giocherà Da Costa, mentre la linea difensiva da destra verso sinistra sarà formata da Krafth, Maietta, Gastaldello e Masina. A centrocampo il giovane Nagy sarà affiancato da Taider e Dzemaili, mentre nel tridente i talentuosi Verdi e Krej?í saranno le spalle di Mattia Destro.

I precedenti a Milano
Inter e Bologna si sono affrontate 85 volte in partite ufficiali a Milano. Le statistiche vedono i nerazzurri largamente in vantaggio con 49 vittorie, 23 pareggi e sole 13 sconfitte. La prima partita tra le due squadre venne giocata il 14 marzo del 1920 e vide i nerazzurri battere nettamente i rossoblù per 5-0. Nell'ultima partita giocata a San Siro l'Inter ha battuto il Bologna per 2-1 grazie ai gol di Perisic e D'Ambrosio (gol di Brienza per il Bologna).

L'incontro Inter Bologna si può seguire in live streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

Pure TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei gol, degli highlights di Inter Bologna tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta Inter Bologna come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il