BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Domenica 25 settembre 2016 Fiorentina e Milan scenderanno in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze nel posticipo della 6^ giornata di campionato. La partita sarà diretta da Daniele Orsato.




Gli ultimi risultati e la classifica
Fiorentina e Milan sono reduci da dei buoni risultati. Nel turno infrasettimanale i viola hanno strappato un buon pareggio (2-2 il finale) sul campo dell'Udinese, mentre il Milan ha battuto la Lazio per 2-0 grazie ai gol del solito Bacca e di Niang. Nelle partite della scorsa settimana entrambe le squadre avevano portato a casa una vittoria per 1-0: i ragazzi di Paulo Sousa avevano battuto la Roma al Franchi, mentre la squadra di Montella aveva sbancato Marassi (contro la Sampdoria). Ora il Milan occupa il 6° posto in classifica con 9 punti all'attivo, mentre la Fiorentina (che ha giocato una partita in meno) è all'8° posto con 7 punti al suo attivo.

La sfida degli ex e gli intrecci di mercato
All'Artemio Franchi torneranno da protagonisti 2 ex viola. In campo ci sarà Riccardo Montolivo, un giocatore che non lasciato un bel ricordo a Firenze e che è stato largamente contestato per la sua scelta di lasciare la Fiorentina in favore del Milan. In panchina ci sarà Vincenzo Montella, che torna a Firenze sul campo che lo ha consacrato come allenatore. In estate i rossoneri hanno provato a rafforzarsi facendo spesa a Firenze, ma alla fine sia Borja Valero che Milan Badelj, entrambi corteggiati da Galliani, sono rimasti in riva all'Arno.

Nella Fiorentina torna titolare Nikola Kalinic
Paulo Sousa contro i rossoneri dovrà rinunciare agli infortunati Astori e Vecino. L'allenatore lusitano schiererà la Fiorentina secondo il modulo 3-4-2-1 che, in fase di non possesso, si trasforma in un 4-4-2. In attacco tornerà titolare Nikola Kalinic (ad Udine aveva giocato Babacar), alle spalle del quale si posizioneranno Borja Valero ed Ilicic. In porta, nonostante alcune incertezze, giocherà ancora Tatarusanu, mentre in difesa Salcedo è in vantaggio su Tomovic per affiancare Gonzalo e De Maio. In mediana "la roca" Carlos Sánchez affiancherà Milan Badelj, con Bernardeschi esterno destro e Maxi Olivera esterno sinistro.

Montella punta forte sul tridente e sul nucleo italiano
Vincenzo Montella proporrà ancora una volta una squadra composta per 7/11 da giocatori italiani. Davanti a Donnarumma si posizionerà una linea difensiva tutta italiana che vedrà Paletta e Romagnoli al centro, Calabria a destra e De Sciglio a sinistra. In mediana il regista sarà l'ex viola Montolivo, con Kucka e Bonaventura mezzali, mentre in attacco Carlos Bacca (già 5 gol per lui in campionato) sarà affiancato da Suso e Niang.

L'incontro Fiorentina Milan si può vedere in streaming italiano in diretta, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Di sicuro interesse è la tv online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

TIM mette a disposizione la diretta ai propri utenti e non con i gol in streaming di Fiorentina Milan utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire Fiorentina Milan come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Fiorentina Milan in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il