BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming live gratis. Vedere link, siti web

L’Inter di De Boer attende a San Siro il Bologna di Donadoni per la 6^ giornata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni, gli indisponibili, i precedenti ed il pronostico del match.




Per l’Inter la prova del nove
Allo stadio San Siro di Milano in questa domenica 25 settembre alle ore 15,00 l’Inter di Frank De Boer affronta il Bologna di Roberto Donadoni. L’incontro è valido per la 6^ giornata di campionato tra due formazioni con obiettivi decisamente diversi. Per l’Inter questa è una sorta di prova del nove dopo le tre vittorie consecutive, per capire se ci possono essere o meno i presupposti per essere protagonisti in questa stagione.

Inter – Bologna, la situazione in classifica
L’Inter in questo momento occupa il terzo posto in classifica con 10 punti alla pari di Roma e Chievo con un solo punto da recuperare nei confronti del Napoli e a -2 dalla Juventus capolista. Il tabellino di marcia è di 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Il Bologna è sesto in classifica con 9 punti alla pari del Milan grazie a 3 vittorie, 2 sconfitte e nessun pareggio.

In casa Inter tutti a disposizione
Che sia un ottimo momento per l’Inter lo si capisce anche dalla casella degli indisponibili che non conta alcun elemento. Dunque tante opzioni per mister De Boer che dovrebbe riportare Banega in cabina di regia alta alle spalle del tridente atipico Candreva, Icardi e Eder. Nel Bologna non possono essere schierati Di Francesco per provvedimento disciplinare, Mirante e Viviani alle prese con infortuni. Per cui mister Donadoni dovrebbe confermare uno schieramento con 2 punte come Verdi e Destro ed un folto centrocampo per cercare di soffocare le fonti di manovra dell’Inter.

Bologna 2 volte corsaro a San Siro
I precedenti relativi agli ultimi cinque anni dimostrano come le sfide di Serie A tra Inter e Bologna abbiano palesato un leggere predominio da parte dei nerazzurri che si sono imposti in 4 occasioni contro le sole due del Bologna e 4 pareggi. Tuttavia c’è da rimarcare come i due successi da parte della squadra emiliana siano arrivati entrambi a San Siro. L’ultimo precedente della passata stagione l’Inter piegare i felsinei per 2-1 con gol di Perisic e D’Ambrosio.

Inter – Bologna, il pronostico
L’Inter è, a detta degli addetti ai lavori,una delle squadre che può puntare a centrare i primi tre posti in classifica. Dunque anche in ragione del fattore campo, della evidente differenza tecnica tra le due formazione e delle difficoltà palesate dal Bologna nelle prime due trasferte stagionali, ci sembra logico pronosticare una facile vittoria da parte dei nerazzurri magari anche larga nel punteggio.

Il match Inter Bologna si potrà seguire in streaming live diretta, sulle due pay tv italiane che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

TIM rende disponibile la diretta a tutti, utenti e non, con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per avere aggiornamenti live su Inter Bologna come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il