BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis per vedere link, siti web

Serie A 2016-2017, la giornata di domenica comincia alle 12.30 con Torino-Roma. I giallorossi vogliono riprendere la serie positiva, il Torino vuole i 3 punti per risalire




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Un rotondo 4-0 al Crotone, e un Dzeko che prova con una doppietta a scrollarsi di dosso la ruggine di questi mesi. Così la Roma si presenta all'Olimpico di Torino per affrontare i granata, autori di un inizio di campionato discreto ma desiderosi di spiccare il volo verso posizioni di classifica più nobili dopo i due recenti pareggi consecutivi.

TORINO-ROMA: QUI TORINO

La squadra di Mihajlovic non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro il neopromosso Pescara, e ora attende in casa una Roma grintosa che vuole tenere il passo di Juventus, Napoli e, recentemente, Inter. Oltre alle defezioni in attacco e sulla fascia, i granata per questa giornata avranno la coperta corta anche a centrocampo, a causa delle contemporanee squalifiche di Acquah e Vives espulsi nello scorso match contro i Delfini. Barreca dovrebbe prendere ancora posto sulla fascia sinistra, ma spunta anche l'ipotesi Moretti in caso di scelta più conservativa e difensiva. In mediana scelta quasi obbligata quella di far partire nuovamente dall'inizio Benassi e Valdifiori assieme a Daniele Baselli, con il rincalzo Obi pronto in caso di ulteriori emergenze. Il reparto offensivo offre però una consolazione: il ritorno dal 1' di Belotti, che andrà a comporre il trio d'attacco assieme a Josef Martinez e a Iago Falque, ex di turno.

TORINO-ROMA: QUI ROMA

Dopo il 4-0 inflitto al Crotone la squadra di Spalletti vuole ulteriori conferme anche nell'imminente gara contro un Torino in emergenza squalifiche e infortuni. Per il mister giallorosso dubbio fra 4-2-3-1 e 4-3-3, anche se quest'ultima appare l'ipotesi più probabile. Per l'attacco si va verso la riconferma di Edin Dzeko, fresco di doppietta scaccia-crisi, accanto a Salah (anche lui in goal) e uno fra Perotti ed El Shaarawy.
A centrocampo probabile il ritorno dal 1' di Daniele De Rossi e Nainggolan, con Paredes favorito su Strootman per completare il reparto. L'infortunio di Vermaelen al centro, e la mancanza di alternative di spessore a Florenzi e Manolas sulle fasce, dovrebbe invece portare Spalletti a confermare il blocco difensivo visto nello scorso incontro.

Il match Torino Roma sarà visibile in streaming italiano live, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti metodi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM offre la cronaca in diretta live a tutti, utenti e non, con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Torino Roma tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta Torino Roma come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il