BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Lazio Empoli streaming. Dove vedere

Entrambe reduci da un pesante KO per 2-0, la Lazio di Inzaghi e l'Empoli di Martusciello si affronteranno domenica pomeriggio all'Olimpico, nel match valido per la sesta giornata di Serie A.




TUTTO SULLA SFIDA:

INZAGHI CERCA SICUREZZE - Il 2-0 rimediato a San Siro contro il Milan brucia ancora in casa Lazio, anche se i biancocelesti non hanno sfigurato al cospetto di un avversario bravo solo a sfruttare le poche chance avute. Tuttavia, contro l'Empoli sarà vietato sbagliare, altrimenti questo avvio di stagione potrebbe assumere ben altra prospettiva e mettere per la prima volta in discussione il tecnico che Lotito ha scelto questa estate a seguito del clamoroso rifiuto dell'argentino Bielsa.

MARTUSCIELLO IN BILICO? - In casa toscana, invece, nessun dramma dopo la sconfitta casalinga con l'Inter nel turno infrasettimanale. La società azzurra non ama le rivoluzioni tecniche e, come con Sarri e Giampaolo, concede del tempo ai propri tecnici per esprimere la loro filosofia: nonostante questo, la classifica piange e l'Empoli vuole cominciare a incamerare punti-salvezza. Sarà la trasferta capitolina a invertire la tendenza?

I PROBABILI UNDICI:

QUI LAZIO: BIGLIA ANCORA OUT? - Inzaghi ha ancora il solto grattacapo: Biglia non pare aver recuperato dall'ennesimo fastidio muscolare e potrebbe marcare visita anche nella sfida in programma questa domenica. Perciò è già in pre-allarme Cataldi che giocherà da play nel solito 3-5-2, affiancato da Parolo e Milinkovic-Savic. In attacco, invece, Immobile è certo del posto e sarà affiancato da uno solo tra Djordjevic e Felipe Anderson.

QUI EMPOLI: CAMBIO IN ATTACCO? - Martusciello invece potrebbe rivoluzionare l'attacco, ultimamente con le polveri bagnate: contro i biancocelesti, capitan Maccarone dovrebbe giocare ma c'è ballottaggio per chi sarà il suo partner (Pucciarelli, lo scalpitante Gilardino o Marilungo). Saponara giostrerà ancora sulla trequarti, mentre Buchel contende a Tello una maglia nel terzetto di centrocampo e Pasqual proverà a riprendersi il posto di titolare a scapito di Dimarco.

SCOMMESSE&PRONOSTICI:

LAZIO SUGLI SCUDI - Stando alle previsioni della vigilia, si punta sul segno 1 (1.50), mentre un pareggio tra le due compagini pagherebbe 4.50 volte la posta; infine, quota altissima per il possibile successo dell'Empoli (8.00).

L'incontro Lazio Empoli è visibile in streaming italiano live, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM propone la cronaca in diretta ai propri clienti e non con i gol in streaming di Lazio Empoli grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Lazio Empoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il