BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Dove vedere Juventus e Napoli Champions League in chiaro domani e mercoledì e in streaming. Facciamo chiarezza

Ritorna la Champions League ma Juventus e Napoli si pootranno vedere in chiaro domani martedì e mercoledì e come?




AGGIORNAMENTO: Si torna alla Champions League (dopo l'uomto partita Fiorentina Milan) ed è giusto fare chiarezza di dove si potranno vedere le partite di Juventus e Napoli domani martedì e mercoledì. Le partite, nessuno nè Juventus nè Napoli sranno trasmesse in chairo e su Canale 5. Nessuna. Verrà fatta uin cronaca in diretta di tutte le partite di quella sera di Champions Legaue spostandosi per pochi minuti da un canale all'altro. Per vedere le partite intere rimagono le streaming legale di siti esteri, canali tv che ne ha aqcuisito i diritti o le alternative a basso costo di Mediaset Premium ( vist entrambi sotto nell'articolo)

Match interessante a Firenze

L’ex Montella, dopo le due belle vittorie ottenute dai rossoneri, prova a continuare la serie a Firenze, affrontando la formazione messa in campo dal suo successore, Paulo Sousa. Per il Milan lo scorso anno arrivo una sconfitta, ma in questa stagione Montella sta facendo decisamente meglio e i rossoneri sembrano avere maggiori chances, appoggiandosi su un attacco che negli ultimi tempi sembra funzionare meglio rispetto ad inizio campionato. La sconfitta casalinga contro l’Udinese è stata superata dalle due vittorie successive ed ora arriva il match che potrebbe dare la spinta definitiva per l’attacco all’alta classifica.

Anche la Fiorentina punta alle posizioni dell’Europa

La formazione viola, che da quattro stagioni si qualifica per la seconda coppa europea, portando a casa anche dei buoni risultati, nel turno infrasettimanale ha portato via un punto dal Friuli, e deve sempre recuperare la gara sospesa a Marassi con il Genoa. Per i viola come per i rossoneri la gara di domenica sera è importante perché si tratta di uno scontro diretto, ed anche perché alzerebbe il morale anche in vista dell’incontro casalingo di Europa League di giovedì sera.

Chi schiererà il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa

Nei giorni che portano alla partita il tecnico portoghese ha seguito da vicino le condizioni dei suoi due infortunati, e mentre per Astori ci sono stati dei miglioramenti, nonostante la decisione verrà presa solo nella mattinata di domenica, non ci sono speranze invece per Vecino, e quindi il posto nel centrocampo viola sarà preso ancora una volta da Sanchez, che assicura forse meno fantasia, ma più fisicità. Con lui in campo anche Badelj, che il Milan ha molto cercato nell’ultima campagna trasferimenti, ma che la Fiorentina non ha voluto cedere. Nel reparto avanzato rientra Kalinic, e potrebbe anche vedersi un cambio di modulo con lo schieramento di due attaccanti, lo stesso croato e Babacar. Sulla fascia ballottaggio per una maglia tra Bernardeschi e Tello.

Le scelte del tecnico rossonero

A Firenze occhi puntati sulle scelte del grande ex, che schiererà il suo Milan con il 4-3-3. Sicuro lo schieramento di un altro ex, questa volta di campo, come Riccardo Montolivo, che nel Milan ha anche la fascia di capitano. Montella non ha Zapata e Bertolacci, Antonelli e Sosa, ma ha già fatto vedere nelle giornate precedenti di non avere remore a fidarsi di giovani promesse come Calabria e Locatelli, oltre che di esperti come Carlos Bacca che è tornato a segnare con continuità anche grazie agli assist forniti da Suso.

La partita Fiorentina Milan si potrà vedere in streaming live con la diretta in italiano, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un'altra opportunità è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi utenti e non con i momenti migliori di Fiorentina Milan per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere notizie su Fiorentina Milan come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Fiorentina Milan streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il