BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Pescara streaming

Genoa Pescara streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Seconda gara consecutiva a Marassi per il Genoa che ospita il Pescara con la voglia di conquistare i tre punti in palio. Il Pescara ha dimostrato la sua combattività contro il Torino, ma il pronostico sorride alla formazione di Juric.




Bella gara del Genoa contro il Napoli

La formazione di casa ha disputato un’ottima gara contro la capolista Napoli, affrontata per tutti i 90 minuti a viso aperto, facendo immediatamente dimenticare i passaggi a vuoto che avevano caratterizzato la precedente sconfitta a Sassuolo. Il Genoa si è fatto valere, anche se già nel corso della prima frazione di gioco ha dovuto rinunciare al suo bomber, Pavoletti, puntando sul figlio d’arte Simeone Jr. che ha fatto vedere di poter diventare un calciatore importante.

Il Pescara non riesce a battere un Torino in nove uomini

Occasione persa per il Pescara contro i granata di Mihajlovic. Il Torino nella ripresa ha visto espellere due suoi uomini, ma la squadra di Oddo non è riuscita a vincere l’incontro, anche se ha provato fino al termine. Ora cercheranno di rifarsi conquistando i primi punti esterni della stagione, visto che i tre arrivati contro il Sassuolo sono dovuti alla decisione del giudice sportivo.

Occasione d’oro anche per il Genoa

Nella gara di domenica alle 15.00 per i rossoblù di casa potrebbe arrivare un successo che rimetterebbe decisamente in carreggiata la squadra, che contro il Napoli ha trovato il grande stimolo rappresentato da una sfida difficile. Ora il test di una decisamente più facile, me che proprio per questo deve essere vinta. Il Genoa visto nella gara contro la formazione di Sarri è sicuramente in grado di farlo.

Le scelte del tecnico croato del Genoa

L’infortunato Pavoletti sicuramente non sarà della partita, ed allora in attacco Juric deve scegliere se continuare a dare fiducia al figlio del 'cholo' oppure puntare sulla maggiore esperienza che garantisce Pandev. In difesa torna a bussare alla porta Gentiletti, che ormai è definitivamente ristabilito, ma le scelte di Juric sembrano andare verso una conferma di Orban. Veloso sconta contro il Pescara la sua ultima giornata di squalifica e quindi ci sarà la conferma di Rigoni, ed anche quella di Ntcham, che affiancherà Ocampos come esterno d’attacco.

Problemi di infortuni anche per il Pescara di Oddo

Ancora molti gli infortunati del Pescara e quindi Oddo, riconferma lo schieramento tipo delle ultime giornate, con Aquilani confermato nel terzetto di centrocampisti per conferire tutta la sua esperienza al reparto, completato da Cristante e Brugman. Verre, che ha giocato una buona gara contro il Torino, sarà la mezza punta con Manaj al fianco di Caprari in attacco, salvo un inserimento dell’ultima ora di Benali. Dietro ci saranno Zampano e Biraghi a presidiare le due fasce, con Fornasier e Campagnaro al centro.

Genoa Pescara sarà disponibile in diretta streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Facile e legale è la tv online Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Pure TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri utenti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live su Genoa Pescara come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il