BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Udinese streaming

Sassuolo Udinese streaming. Dove vedere

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco affronta per la 6^ giornata di Serie A l’Udinese di mister Iachini. Tutte le ultime notizie, le formazioni, precedenti e pronostico dell’incontro




Sassuolo – Udinese, gara della svolta
Domenica 25 settembre 2016 alle ore 15,00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si affrontano il Sassuolo di Eusebio di Francesco e l’Udinese di mister Iachini. Una gara valida per la 6^ giornata del campionato di Serie A tra due formazioni che stanno facendo bene ma non benissimo. Infatti, sia il Sassuolo che l’Udinese stanno palesando una incostanza di risultati che non permette loro di sognare, per il momento, qualcosa di più di una tranquilla salvezza.

Sassuolo – Udinese, la situazione in classifica
Il Sassuolo in questo momento occupa il 12esimo posto della graduatoria a quota 6 punti assieme alla Sampdoria. La squadra emiliana ha raccolto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte ma tuttavia occorre ricordare come una di queste sia arrivata a tavolino nel match con il Pescara. L’Udinese è posizionata leggermente meglio giacchè ottava alla pari di Genoa e Fiorentina che però devono recuperare un incontro, e della Lazio. Il rullino di marcia è di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Ancora fuori Berardi. Nell’Udinese manca Widmer
Nel Sassuolo, mister Di Francesco deve fare i conti con le defezioni di Berardi, Gazzola, Missiroli e Sensi per cui si dovrebbe affidare ad un tridente con Matri nel mezzo, Defrel sulla destra e Politano sulla corsia mancina mentre in mediana ci sarà il solito Magnanelli a dettare i tempi delle giocate. Nell’Udinese sono indisponibili per infortunio Hallfredsson, il brasiliano Samir e Widmer. Solito 4-3-1-2 con De Paul che agirà alle spalle di Duvan Zapata e Thereau.

I friulani non vincono dal 2013 al Mapei
Sassuolo ed Udinese si sono affrontati in gare di Serie A complessivamente sei volte con un bilancio che pende leggermente dalla parte dei friulani che si sono imposti in 2 occasioni a fronte di 3 pareggi ed un solo successo degli emiliani. Lo scorso anno il match si concluse sull’1-1 con goal di Zapata e Politano mentre l’Udinese non vince dal 2013. Da segnalare, infine, come il Sassuolo in casa non abbia mai battuto la squadra di Iachini.

Sassuolo – Udinese, il pronostico
Il Sassuolo è una squadra che gioca un ottimo calcio ma che tuttavia deve fare i conti con una stanchezza fisica fisiologica derivante dai tanti appuntamenti che la stanno vedendo protagonista in Italia ed in campo europeo. L’Udinese dal proprio canto è una formazione molto ostica e ben disposta in campo per cui ci appare opportuno puntare sulla doppia chance interna 1X quotata 1,30.

L'incontro Sassuolo Udinese si potrà seguire in streaming diretta live, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM offre la cronaca in diretta live ai propri abbonati e non con i gol in streaming di Sassuolo Udinese sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il