BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming. Dove vedere

Uno dei match di cartello della sesta giornata di campionato è quel Torino-Roma che domenica andrà in scena all'ora di pranzo: si preannunciano gol e spettacolo nella sfida tra Mihajlovic e Spalletti.




TUTTO SUL MATCH:

IL TORINO ALLA RICERCA DI SE STESSO - Dopo aver salvato la pelle in quel di Pescara (difendendo in nove uomini lo 0-0), il Torino torna a giocare in casa e lo fa contro una Roma reduce invece dalla goleada rifilata al Crotone. La squadra di Mihajlovic fino ad ora ha alternato grandi partite a preoccupanti uscite a vuoto: non c'è niente di meglio che sfidare una delle big del campionato per tirare fuori il proverbiale cuore Toro, e vedere finalmente di che pasta sono fatti i granata.

ROMA CONVINCENTE ANCHE IN TRASFERTA? - Devastante in casa, mentre meno arrembante lontano dall'Olimpico: solamente un caso oppure un aspetto sul quale Spalletti dovrà ancora lavorare? Ad ogni modo, per restare aggrappata al treno di testa e non perdere ulteriormente punti rispetto alla Juventus, la Roma deve vincere a Torino, proprio contro i cugini dei bianconeri: impresa non facile, ma c'è un tabù-trasferta da sfatare.

LE DUE PROBABILI FORMAZIONI:

TANTI ASSENTI TRA I GRANATA - Mihajlovic deve fare i conti con diversi infortunati per l'ennesima settimana consecutiva: per sua fortuna, potrebbe ritornare in campo dopo l'infortunio almeno la punta di diamante Belotti, mentre restano indisponibili Ljajic, Maxi Lopez, Molinaro e Avelar. Il tridente d'attacco sarà formato appunto da Belotti, Martinez e Iago Falque, mentre in mediana Valdifiori sarà affiancato da Baselli e Benassi.

SPALLETTI RIPROPONE L'ARTIGLIERIA PESANTE - Dopo aver concesso un turno di riposo ad alcuni dei big contro il Crotone, Spalletti schiererà nuovamente Nainggolan e Perotti, nel suo centrocampo: nel 4-3-3 è probabile la riconferma di uno scatenato Dzeko, affiancato proprio dall'argentino e da Salah, mentre in mediana largo al solito terzetto Nainggolan-De Rossi-Strootman.

PRONOSTICI E QUOTE:

APERTA A QUALSIASI RISULTATO - Il successo esterno della Roma viene pagato molto bene (2.12), indice di una sfida aperta a qualsiasi esito; è dato invece a 3.70 il possibile segno 1.

Torino Roma si può vedere in streaming live, sulle due pay tv italiane che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi innovativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Degna di nota è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi clienti e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Torino Roma streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il