BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming live gratis. Dove vedere (aggiornamento)

Serie A 2016-2017, la domenica della 5° giornata si chiuderà con il big match Fiorentina-Milan. Viola a caccia di un sorpasso, rossoneri per tenere un passo da alta classifica




LA SITUAZIONE IN VISTA DELLA GARA

C'è un Milan senza Carlos Bacca e uno con Carlos Bacca, e queste prime uscite dimostrano che per il secondo la strada è un po' più facile. Ci ha pensato lui contro la Lazio ad aprire le danze con un goal da vero centravanti, prima del raddoppio di Niang su rigore. La Fiorentina non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro un'Udinese capace di andare in vantaggio due volte, prima che il rigore trasformato da Bernardeschi sancisse la rimonta e fissasse il risultato sul 2-2. Il match tra Fiorentina e Milan sarà un primo esame di maturità per entrambe le squadre.

FIORENTINA-MILAN: QUI FIORENTINA

Per i viola è imperativo cercare di ottenere 3 punti contro il Milan, per non rischiare già adesso di pregiudicare seriamente il proprio cammino in questo campionato. Numerosi i dubbi di mister Sousa, a partire dall'assetto tattico: 3-4-1-2 o 3-4-2-1. Nel primo caso la Viola giocherebbe con due centravanti, Babacar e Kalinic, creando un attacco 'pesante' con Borja Valero a supporto. Con il 3-4-1-2 dovrebbero essere invece Ilicic e lo stesso Valero ad agire dietro Kalinic, favorito su Babacar. A centrocampo torna disponibile Vecino ma partirà dalla panchina, lasciando la titolarità agli ormai soliti Sanchez e Badelj. In difesa si monitorano le condizioni di Astori, con Sousa che ha messo in preallarme l'ex Genoa De Maio.

FIORENTINA-MILAN: QUI MILAN.

L'andamento di queste prime partite ha regalato a Montella una certezza: Carlos Bacca sta bene e ha tutte le intenzioni di lasciare il proprio marchio sul campionato anche quest'anno, dopo i 18 goal realizzati in campionato lo scorso anno. Il colombiano ex Siviglia è una vera arma letale per questo Milan, e conserverà il suo posto da titolare anche contro la Fiorentina nel 4-3-3, con ai lati Suso e Niang. A centrocampo confermati Kucka e Bonaventura, con Montolivo ancora favorito su Locatelli per la cabina di regia. I maggiori dubbi sono invece per le fasce: Calabria e De Sciglio hanno dato buone risposte e potrebbero partire nuovamente dal primo minuto, ma dietro di loro Abate e Antonelli lottano per mettere in crisi mister Montella e tornare in rampa di lancio. Più certezze al centro con la coppia Paletta-Romagnoli.

Il match Fiorentina Milan sarà disponibile in diretta streaming live in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permetto a chi ha un abbonamento con loro servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le app Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In alternativa TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi utenti e non con i gol di Fiorentina e Milan sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono anche altri metodi per avere notizie su Fiorentina Milan come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il