BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming live gratis. Vedere, come e dove

Dopo tre vittorie di fila, l'Inter di De Boer va a caccia del poker contro il Bologna, altra squadra che ha vissuto un buon inizio di campionato, con tre vittorie nelle prime cinque giornate.




Dalla crisi alla rinascita.
Dopo un inizio di campionato molto difficile, con quattro punti nelle prime tre gare, e con un esordio in Europa League da dimenticare, con lo 0-2 subito in casa contro i modesti israeliani dell'Hapoel Beer Sheva, per l'Inter sembrava l'inizio dell'ennesima stagione da incubo, invece i nerazzurri nel giro di sei giorni sono risorti, battendo prima la Juventus domenica pomeriggio per 2 a 1 e poi vincendo per 2-0 ad Empoli, in una sfida molto insidiosa. I nerazzurri sono risorti grazie non solo al solito Mauro Icardi, arrivato a sei reti in campionato e divenuto leader della classifica cannonieri, è rinata anche grazie alle trame di gioco che De Boer sta trasmettendo e che i giocatori stanno iniziando a mettere in campo con maggiore frequenza. Certo il tallone d'achille dell'Inter rimane il settore dei terzini di difesa (infatti Santon e D'Ambrosio ogni volta che vengono attaccati vanno in difficoltà) ma questa squadra può fare davvero un'ottima stagione.

Anche il Bologna ha vissuto un buon inizio di stagione, soprattutto in casa, infatti nelle prime tre gare interne della stagione sono arrivate tre vittorie, mentre in trasferta sono arrivate due sconfitte, ora per la squadra di Donadoni può aversi una prova di maturità definitiva, infatti uscire almeno con un punto dal Meazza vorrebbe dire tanto per la crescita della squadra felsinea

Chi scenderà in campo al Meazza.
L'Inter scenderà in campo con l'ormai collaudato 4-3-3, con il trio di centrocampo che sarà formato da Banega, che rientra dalla squalifica, Joao Mario e Medel. In particolare Banega verrà schierato come regista, mentre Joao Mario e Medel agiranno come mezz'ali. In avanti scontata la conferma di Icardi mentre Perisic, Candreva e Eder si giocano le altre due maglie da titolare, mentre a gara in corso potrebbe esserci anche il debutto di Gabigol.

Anche il Bologna potrebbe scendere in campo con il 4-3-3e il tridente sarà formato da Verdi, Destro e Krejci, con il primo che si sta esaltando e che ha già firmato tre reti in questo campionato.

L'incontro Inter Bologna sarà disponibile in diretta streaming live in italiano, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le loro app Sky Go e Premium Play.

In più c' è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM mette a disposizione la diretta anche a chi non è cliente con gli highlights di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per avere aggiornamenti live su Inter Bologna come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Inter Bologna in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il