BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Crotone > Crotone Atalanta streaming

Crotone Atalanta streaming live gratis. Dove vedere

Nel posticipo delle ore 19 di lunedì prossimo andrà in scena allo stadio Ezio Scida di Crotone uno dei primi incroci-salvezza della stagione: i calabresi ospitano infatti l'Atalanta di Gasperini.




VERSO IL MATCH-SALVEZZA:

RIORDINARE LE IDEE - La goleada subita all'Olimpico contro la Roma ha lasciato i suoi segni: una sconfitta era da mettere in preventivo, ma il pesante passivo è un segnale d'allarme per la neo-promossa Crotone, capace di conquistare solo un punto nel corso delle sue prime cinque uscite in Serie A. Per questo motivo, la sfida con la pericolante Atalanta di lunedì prossimo acquista già il sapore di un incontro-salvezza: per gli uomini di Davide Nicola è vietato perdere ancora, specie davanti al pubblico amico.

GASPERINI VICINO ALL'ESONERO? - In casa nerazzurra, invece, nuvole ancora più cupe si addensano su Gian Piero Gasperini. Il tecnico che proprio a Crotone ha visto la propria carriera spiccare il volo è atteso da uno snodo decisivo: dopo quattro KO e una sola vittoria, l'Atalanta è in piena zona-retrocessione e un'ulteriore disfatta potrebbe anche indurre la proprietà a sollevarlo dall'incarico. Insomma, il destino di Gasperini passa ancora dal capoluogo calabrese.

GLI UNDICI DI PARTENZA:

CROTONE SPREGIUDICATO - In vista di questo delicato appuntamento, il Crotone scenderà in campo con un 3-5-2 che, in fase di possesso palla, si trasformerà in un più spregiudicato 3-4-3. Nel tridente avanzato, spazio ancora a Falcinelli, il cui partner potrebbe essere Trotta, mentre pare destinato alla panchina Palladino, disastroso all'Olimpico: a centrocampo, invece, regia affidata a Crisetig.

ATALANTA, CAOS TATTICO - A Bergamo, la rivoluzione di Gasperini e l'impiego della difesa a tre per adesso sono stati un fallimento. Il tecnico potrebbe infatti passare al 4-3-3 in cui Pinilla rimpiazzerà Paloschi in veste di centravanti, con Gomez e D'Alessandro in posizione di esterni; in porta, infine, Berisha pare aver scalzato definitivamente Sportiello.

L'AMBITO DELLE SCOMMESSE:

FAVORITI COMUNQUE GLI OROBICI - Stando ai bookies, non ci dovrebbe essere partita. Il segno 2 è pagato 1.92, ma l'esito del match non è così scontato e la vittoria dei rossoblu (4.50) potrebbe essere un azzardo calcolato per alcuni scommettitori.

L'evento si può seguire in live streaming in diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta ai suoi abbonati e non con lo streaming dei gol sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Crotone Atalanta in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il