BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Sampdoria streaming

Cagliari Sampdoria streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere

La sesta giornata di serie A si chiuderà lunedì sera con il match tra il Cagliari e la Sampdoria, due squadre che hanno bisogno di punti per riprendersi da un periodo delicato.




A caccia di punti salvezza.
Cagliari e Sampdoria si affrontano per cercare di vincere una gara che potrebbe essere la svolta per questa stagione. In particolare la squadra di Rastelli, dopo aver perso per 4 a 0 nel turno infrasettimanale contro la Juventus, si trova in zona retrocessione con 4 punti, ad un solo punto però dalla zona salvezza. La Sampdoria invece, dopo due vittorie di fila, ha rimediato tre sconfitte consecutive e ora ha bisogno di nuovo di fare punti, se non vuole cadere in zone della classifica molto pericolose. In particolare la squadra di Giampaolo sembra aver perso quella lucidità e pericolosità offensiva che l'ha contraddistinta nelle prime due giornate di campionato, inoltre in difesa arrivano troppe ingenuità.

Il Cagliari invece ha dimostrato solo a sprazzi le sue tante qualità, come nel secondo tempo del match casalingo contro la Roma, (dove gli isolani hanno rimontato dallo 0 a 2 a 2 a 2) e nella gara casalinga contro l'Atalanta, dove è arrivata una netta vittoria per 3 a 0. Rastelli spera che l'effetto Sant'Elia porti nuove energie nei suoi uomini, perché vincere questa gara sarebbe troppo importante per il prosieguo della stagione.

Le scelte di Giampaolo e Rastelli.
Gli ospiti dovrebbero scendere in campo con un offensivo 4-3-1-2, in particolare sulla trequarti risulta essere molto importante il recupero di Alvarez, che finita la squalifica di due giornate può tornare in campo dal primo minuto. Infatti senza di lui la Sampdoria ha fatto grande fatica a sviluppare la sua manovra, per questo Giampaolo è molto contento di questo recupero. In avanti certo di un posto Muriel, mentre Quagliarella è in ballottaggio con Budimir, con il giocatore ex Crotone che appare in vantaggio e che potrebbe così fare il suo debutto con la sua nuova maglia da titolare.

Il Cagliari scenderà in campo con lo stesso modulo della Sampdoria e per gli schemi di Rastelli risulta essere vitale il pieno recupero di Joao Pedro, che sarà in campo dal primo minuto. Il brasiliano lo scorso anno è stato uno degli eroi della promozione, mentre l'altro grande protagonista della scorsa annata, ossia l'argentino Farias, salterà anche questa gara.

Il match Cagliari Sampdoria è visibile in diretta live streaming, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Di sicuro interesse è la tv online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

Pure TIM trasmette la cronaca in diretta ai suoi clienti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il