BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Crotone > Crotone Atalanta streaming

Crotone Atalanta streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Crotone Atalanta si preannuncia un vero e proprio spareggio salvezza vista la situazione delle squadre in classifica. La sfida si giocherà lunedì alle ore 19 allo stadio Adriatico di Pescara.




Una sfida molto delicata.
Il Crotone e l'Atalanta hanno vissuto un inizio di stagione da incubo, con i calabresi che hanno ottenuto un solo pareggio e ben quattro sconfitte, mentre gli orobici hanno ottenuto lo stesso numero di sconfitte e la sola vittoria interna contro il Torino. Un momento molto delicato quindi per entrambi i team, ma se per il Crotone, che partecipa per la prima volta nella sua storia in serie A, c'era da aspettarsi un inizio molto difficile, lo stesso non si può dire per l'Atalanta. I nerazzurri infatti in questo momento possono definirsi come la delusione del campionato: infatti con una squadra ben rodata e con un ottimo allenatore come Gasperini ci si aspettava di sicuro di meglio, invece i risultati finora stanno dando torto al club di Bergamo, soprattutto le scelte di Gasperini sono state bocciate dal campo, e ora il tecnico ex Genoa e Inter ha bisogno di punti se non vuole mettere a rischio la sua panchina.

Anche Nicola ha bisogno di ottenere la prima vittoria in campionato: finora infatti la società gli è stato sempre vicino, consapevole anche di tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare il tecnico in questo inizio di stagione, tuttavia la fiducia non può essere eterna e un nuovo ko in uno scontro diretto come quello con l'Atalanta potrebbe davvero segnare il destino del tecnico sulla panchina rossoblu.

Le probabili formazioni.
Il Crotone dovrebbe scendere in campo con un solido 3-5-2 e in avanti dovrebbe essere schierata la coppia formata da Falcinelli e Trotta: i due attaccanti ex Sassuolo si sono subito fatti notare e sono stati in grado di aggiungere tanto peso offensivo ad una squadra che prima del loro arrivo sembrava essere troppo debole in attacco, tuttavia Nicola deve pensare a sistemare anche la mediana, ecco perché potrebbe esserci il ritorno di Crisetig in mezzo al campo.

Nell'Atalanta invece non ci sarà ancora Paloschi, che partirà dalla panchina, al suo posto infatti ci sarà di nuovo Pinilla, mentre in difesa ci sarà il ritorno dal primo minuto del giocatore ex Roma Zukanovic.

Crotone Atalanta sarà visibile in diretta streaming, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un nuovo metodo è Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM propone la cronaca in diretta ai propri utenti e non con i gol in streaming di Crotone Atalanta per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Crotone Atalanta streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il