BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Sampdoria streaming

Cagliari Sampdoria streaming live gratis. Dove vedere siti web, link

Dopo l'ottimo avvio di stagione, il Cagliari di Rastelli e la Sampdoria di Giampaolo si sono un po' sgonfiate: lunedì sera, nel posticipo del sesto turno, proveranno entrambe a tornare a vincere.




IL POSTICIPO DI GIORNATA:

UNA SCONFITTA... INDOLORE - Non si può certo dire che la goleada subita a Torino dalla Juventus sia passata inosservata, ma è certo che, delle prime sconfitte rimediate dalla matricola Cagliari in questo avvio di stagione, è sicuramente la meno influente. Su altri terreni i sardi dovranno cercare di agguantare la salvezza e in ben altre occasioni: ad esempio, contro la Sampdoria di Giampaolo, reduce da un filotto negativo, i rossoblu di Rastelli punteranno ai tre punti.

SAMPDORIA IN FLESSIONE? - Un avvio spumeggiante, qualche rovescio immeritato (vedi la gara casalinga col Milan) e poi il KO di Bologna, forse il più pesante, nonostante l'ottimo avvio di gara dei doriani: Giampaolo non è sulla graticola ma vuole cercare di cambiare subito rotta, in modo che la sua squadra non venga invischiata nei bassifondi della graduatoria. L'impegno a Cagliari, benché in trasferta, potrebbe esaltare le caratteristiche di una Sampdoria abituata a giocare a viso aperto e sfruttando le tante frecce nel suo arco in attacco.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI:

RASTELLI CONFERMA TUTTI - Rastelli dovrebbe riproporre lo stesso undici travolto allo Juventus Stadium, ovvero Sau e Quagliarella in attacco e Joao Pedro quale vertice alto del rombo di centrocampo, mentre Munari potrebbe rimpiazzare l'acciaccato Isla a centrocampo; infine, possibile confermare per Pisacane in difesa lungo l'out destro.

TURN-OVER IN ATTACCO TRA I DORIANI? - I blucerchiati, invece, potrebbero vedere rivoluzionato l'attacco: l'unico intoccabile pare essere Muriel, anche se il colombiano avrebbe bisogno di un po' di sano turn-over. Quagliarella si gioca una maglia da titolare con Budimir, mentre sarà solo uno tra Ricky Alvarez e Praet a ispirare sulla trequarti il duo d'attacco.

L'ANGOLO DEI PRONOSTICI:

UN MATCH ALL'APPARENZA EQUILIBRATO - Quote abbastanza simili per i tre risultati possibili, segno di un incontro molto equilibrato: per la vittoria del Cagliari c'è un interessante 2.32, mentre è quotata a 3.40 l'eventuale vittoria esterna della Sampdoria di Giampaolo.

L'incontro Cagliari Sampdoria si potrà seguire in streaming diretta in italiano, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è la televisione online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM offre la diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Cagliari Sampdoria streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il