iPhone 7: dove comprare, prezzi e disponibilità. In arrivo i nuovi Nexus 2016. Confronto prezzi e caratteristiche

Fra pochi giorni la nuova coppia di iPhone se la dovrà vedere con i nuovi nuovi smartphone Nexus (Google Pixel e Pixel XL).

iPhone 7: dove comprare, prezzi e dispon


Come previsto, in questi primi giorni di vendita non è affatto semplice comprare iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Attraverso il sito ufficiale Apple continua a non essere immediatamente disponibile alcuna versione di iPhone 7, sia in relazione al colore (argento, oro, rosa dorato, nero opaco e jet black) e sia al taglio di memoria (da 32, 128 o 256 GB). Anche alla luce delle scarse disponibilità in questo periodo, gli sconti su eBay e sui principali portali di ecommerce procedono a rilento. In alcuni casi l'impegno di spesa richiesto al consumatore è solo poco al di sotto dei costi di listino. Non solo, ma spesso vanno aggiunti anche i costi di spedizione che vanno quasi ad annullare le riduzioni di prezzo.

Si ricorda che di listino sono necessari 799 euro per il modello da 32 GB dell'iPhone 7, 909 euro per quello da 128 GB, 1.019 euro per quello da 256 GB. I costi dell’iPhone 7 Plus, sono maggiori: 939 euro per la versione da 32 GB, 1.049 euro per quella da 128 GB, 1.159 euro per quella da 256 GB. Naturalmente è possibile tentare l'acquisto recandosi in uno degli Apple Store, ma le quantità di iPhone 7 sono limitate e i tempi di attesa non sono brevi.

In ogni caso, i punti vendita sono a Bologna in Via Rizzoli, a Bufalotta a Porta di Roma, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al centro commerciale Euroma2, a Firenze a Piazza della Repubblica, a Grugliasco (Torino) al centro commerciale Gru, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Lunghezza al centro commerciale RomaEst, a Marcianise (Caserta) al centro commerciale Campania, a Mestre al centro commerciale Nave de Vero, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia in località La Tenutella, a Orio al Serio (Bergamo) al centro commerciale Oriocenter, a Rimini al centro commerciale Le Befane, a Rozzano (Milano) al centro commerciale Fiordaliso, a Torino in Via Roma.

Tra l'altro, fra pochi giorni la nuova coppia di iPhone se la dovrà vedere con i nuovi nuovi smartphone Nexus (Google Pixel e Pixel XL) ovvero i successo degli attuali top di gamma LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P. Stando alle ultime notizie, il primo dei due, corpo unibody in alluminio, mostrerebbe un display HD 1080p da 5 pollici e sarebbe spinto da un performante processore quad-core da 2.0 GHz a 64 bit affiancato da 4 anziché da 2 GB di RAM. L'opzione base di storage sarebbe da 32 e non da 16 GB. A bordo troverebbero spazio una fotocamera da 12 megapixel e una videocamera da 8 megapixel, porta USB di tipo C, scanner per la lettura delle impronte digitali nella parte posteriore, una batteria da 2.770 mAh, jack per cuffie montato in alto, Bluetooth 4.2. Le dimensioni del NPixel XL sarebbe maggiori con quello schermo da 5,5 pollici. Punto in comune di tutti questi smartphone sarà il nuovo sistema operativo Android 7.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il